Visualizzazione stampabile
-
Quindi la 10k non è buona??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Hai provato a cancellare i file Lteconfigs.apk e Lteconfigs.odex?
-
Io non volevo fare il root. Secondo me in prima pagina bisigna scrivere di questo problema.
ho messo la h vediamo un po come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Io non volevo fare il root. Secondo me in prima pagina bisigna scrivere di questo problema.
ho messo la h vediamo un po come va
Ciao! Per qualche motivo ancora da scoprire, i terminali dello stesso modello con la stessa rom, si comportano in maniera differente. La mia esperienza personale sulla versione 10k è buona, ovvero, ho il 4g e non si commuta da solo in 3g/wcdma. Quindi, per dovere di cronaca dovremmo aggiungere che "alcuni" terminali hanno il problema della commutazione, come succedeva con la versione H (diversi post sopra) e con la j. Ti confermo le app Virgin (tre) e la versione "inglese" vodafone.
-
Io non ho nessuna app. Ler fare ciò basta avviare il telefono senza sim la prima volta e freezo subito aggiornamento software dopo di che metto la scheda. Così non avrete nessuna app
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per qualche motivo ancora da scoprire, i terminali dello stesso modello con la stessa rom, si comportano in maniera differente. La mia esperienza personale sulla versione 10k è buona, ovvero, ho il 4g e non si commuta da solo in 3g/wcdma. Quindi, per dovere di cronaca dovremmo aggiungere che "alcuni" terminali hanno il problema della commutazione, come succedeva con la versione H (diversi post sopra) e con la j. Ti confermo le app Virgin (tre) e la versione "inglese" vodafone.
ho appena fleshato òa versione h.spariti tutti i problemi di orario e di segnale che non si faceva impostare su automativo con tutte le reti 2g,3g,4g per capirci
-
Quote:
nicolo234
Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Uso windows 8.1 e ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema, come risolvo? Vi ringrazio :)
Ragazzi ho avuto lo stesso problema anch'io installando il tot della v10k, c'è un rimedio??? Utilizzo anche io win 8.1
-
Quote:
Pingus86
Ragazzi ho avuto lo stesso problema anch'io installando il tot della v10k, c'è un rimedio??? Utilizzo anche io win 8.1
Purtroppo nessun rimedio conosciuto, anch'io ho avuto lo stesso problema. Prova con altro PC con Win 7.
-
Messa 10k perfetta
-
una domanda..... seguendo la guida perdo tutti i dati ed i programmi...giusto? per recuperarli (dati e programmi) come posso fare in modo sicuro?