LGBackup ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LGBackup ;-)
Si perdi tutto si resetta completamente il cell
Controllando bene anche a me la 4g si commutta la attivo dopo si disattiva automaticamente
Io i dati (foto, musica, ecc..) li conservo nella sd esterna, le app le salvo con Titanium backup, e le impostazioni della home e poco più con LG Backup (salvati ovviamente sempre nella sd)
problema....
sapevo di avere lgbackup....vado a cercarlo tra le applicazioni e non la trovo.....ma se vado in impostazioni la vedo come installata......cosa posso fare
[quote name="ulakala" post=6139564]una domanda..... seguendo la guida perdo tutti i dati ed i programmi...giusto? per recuperarli (dati e programmi) come posso fare in modo sicuro?[/QUOTE]
Titanium backup, ma ricordati di copiare la cartella nella micro sd prima di ripristinare i dati di fabbrica...oppure anche lg backup va bene (impostazioni --> scheda "generali" --> backup e ripristino, imposta la destinazione nella micro sd)
Impostazio>generali>backup e ripristino>servizio lg backup
Titanium backup, ma ricordati di copiare la cartella nella micro sd prima di ripristinare i dati di fabbrica...oppure anche lg backup va bene (impostazioni --> scheda "generali" --> backup e ripristino, imposta la destinazione nella micro sd)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie di tutto
Ragazzi buongiorno ieri ho messo la h . il cellulare é rinato batteria ok velocissimo nessun problema di rete insomma stiamo sfiorando la perfezione. La consiglio a tutti. Ora x me può stare fino a quando non arriverà Android L
Io ho la j ma mi ha deluso..vorrei mettere la k.la reputi inferiore rispetto alla h?