Ciao. Io ho avuto la h fino a ieri pomeriggio, ieri sera ho flashato la k. Rispetto alla h, secondo me la k va molto meglio (nella mia esperienza ti direi che non c'è paragone)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao. Io ho avuto la h fino a ieri pomeriggio, ieri sera ho flashato la k. Rispetto alla h, secondo me la k va molto meglio (nella mia esperienza ti direi che non c'è paragone)
Secondo me la k è superiore alla h
allora ti dico la mia esperienza.
io prima di fare il flash di qualsiasi fiirmware procedo così:
1)reset di fabrica togliendo prima sim e memory card
2) flash del firmware
3)reset di fabbrica
4) speengo e inserisco sim e memory e accendo.
ora ti dico che ho provato la j e avevo problemi che continuamente quando premevo la home mi spuntava quale dele 2 home volevo usdare e nonostante impostavo la home standard tornava a chiederlo, poi avevo il problema della scelta delle reti che non appena scheglevo automatico con 4g si spostava su gsm e umts poi ho messo la A e avevo il problòema dell'orario poi ho messo la K e ho avuto il problema della scelta delle reti. ieri ho messo la h e il cellulare vola mi pare velocissimo sparito ogni segno di bug.
quindi mi sento di consigliare la h
rivolto a tutti quelli che hanno il problema che si blocca 7 % o !5% io ho windows 7 32 bit e ho risolto semplicemente così
da il problema? bene il cellulare fatelo restare nella modalità dawnload mode chiudete LGFlashTool ri apritelo e caricate nuovamente il firmaware e il dll riattacate il cellulare e il flash partirà senza problemi. a me la prima volta fallisce sempre ma la seconda volta va benissimo avanti.
allora ti dico la mia esperienza.
io prima di fare il flash di qualsiasi fiirmware procedo così:
1)reset di fabrica togliendo prima sim e memory card
2) flash del firmware
3)reset di fabbrica
4) speengo e inserisco sim e memory e accendo.
ora ti dico che ho provato la j e avevo problemi che continuamente quando premevo la home mi spuntava quale dele 2 home volevo usdare e nonostante impostavo la home standard tornava a chiederlo, poi avevo il problema della scelta delle reti che non appena scheglevo automatico con 4g si spostava su gsm e umts poi ho messo la A e avevo il problòema dell'orario poi ho messo la K e ho avuto il problema della scelta delle reti. ieri ho messo la h e il cellulare vola mi pare velocissimo sparito ogni segno di bug.
quindi mi sento di consigliare la h[/QUOTE]
Sì, x questo ho scritto "secondo la mia esperienza" , perché purtroppo ogni esemplare di questo G3 fa testo a sé...io x esempio non ho mai avuto i problemi che hai descritto, con nessun firmware...in compenso ne ho un altro (per fortuna saltuario) al touchscreen, ma mi capita con qualsiasi firmware
Anche secondo la mia esperienza personale v10k vince a mani basse contro h e j, almeno come fluidità e ricezione
Ma tu sei partito da dove è hai fleshato cosa tot o kdz?
Se qualche utente è interessato è uscito il TOT v10k 32GB: [TOT] LG D855 TOT firmware-LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-32G+0.zip - [Selling price 800 Credits]
@Pisolo911 avevo già fatto notare l'uscita del firmware v10k per il 32GB, ma mi era stato detto che era flashabile quello della versione da 16GB sul 32GB semplicemente modificando il nome del file e così hanno fatto tutti coloro che hanno la v10k sul 32GB.
Posso garantire che i 3GB di RAM e i 32GB di storage interno vengono riconosciuti senza problemi.
L'unico neo è il blocco del modem in modalità 4G per evitare consumi eccessivi di batteria, poichè la Virgin UK non eroga questo tipo di servizio.