Visualizzazione stampabile
-
Sì anche io ho rinominato il file e tutto funziona bene... Sarei curioso di sapere cosa cambia su quello che nasce per 32GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
@
Pisolo911 avevo già fatto notare l'uscita del firmware v10k per il 32GB, ma mi era stato detto che era flashabile quello della versione da 16GB sul 32GB semplicemente modificando il nome del file e così hanno fatto tutti coloro che hanno la v10k sul 32GB.
Posso garantire che i 3GB di RAM e i 32GB di storage interno vengono riconosciuti senza problemi.
L'unico neo è il blocco del modem in modalità 4G per evitare consumi eccessivi di batteria, poichè la Virgin UK non eroga questo tipo di servizio.
Anche se funzionante il 16GB sul 32GB, rinominando il file, credo parzialmente funzionante, ci sarà pure un buon motivo che tengono distinte il 16GB dal 32GB come TOT.
-
Quote:
Pisolo911
Anche se funzionante il 16GB sul 32GB, rinominando il file, credo parzialmente funzionante, ci sarà pure un buon motivo che tengono distinte il 16GB dal 32GB come TOT.
Speriamo che qualche anima pia allora riesca a trovare il TOT per il 32GB così possiamo provarlo per vedere se ci sono differenze :p
-
Quote:
mpt84
Speriamo che qualche anima pia allora riesca a trovare il TOT per il 32GB così possiamo provarlo per vedere se ci sono differenze :p
Trovare l'ho trovato. Rimane solo la questione di chi vuol spendere una manciata di $ per acquistare i 800 crediti necessari per scaricarlo.
-
-
Quote:
turbo974
tradotto in euri?
1$ = 50 crediti
800 crediti = 16$
16$ = 12,60€
-
Quote:
turbo974
tradotto in euri?
Sono 16 Dollari, con il cambio odieno €uro 12,6082.
-
allora dai brontolo manda i numeri della postepay...
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
Originariamente inviato da "turbo974" post=6143283
tradotto in euri?
Ma sono matti?!? E si permettono anche di far pagare un software che tanto fra poco arriverá a tutti? GOMBLODDO!
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Ma sono matti?!? E si permettono anche di far pagare un software che tanto fra poco arriverá a tutti? GOMBLODDO!
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
Buonasera a tutti. Vorrei far gentilmente notare che il firmware in questione è VUK con delle applicazioni Virgin al suo interno.
Il G3 commercializzato dalla Virgin in UK è da 16 Gb il 32 non esiste o quantomeno non è commercializzato.
LG G3 on Virgin Mobile - Compare Plans, Deals & Prices - WhistleOut