Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Secondo te si tratta di un fake?
-
Ho un problema con la 10k...la tastiera di LG, ad ogni utilizzo, devo reimpostarla in italiano (di default è in inglese) e ad ogni riavvio devo addirittura andare nella impostazioni e riattivare l'italiano da là...succede solo a me?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto di questa dritta anche su xda, cosa significa allora tutto ciò? Che il firmware v10k per il 32GB non è brandizzato?
@mike6483, io non ho nessun problema, ma hai per caso aggiornato la tastiera alla 5.0.15 o alla 5.0.18? O hai lasciato la versione di default presente nel firmware v10k?
-
No, non credo...come si fa a vedere la versione della tastiera?
-
Quote:
DiNG0
Secondo te si tratta di un fake?
Trattandosi di LgBBS (non so dove va a prendersi i files) non saprei. La cosa che mi ha spinto a "indagare" è il tot del 16 che funziona pure sul 32 semplicemente rinominandolo..... in teoria dovrebbe essere impossibile.
-
Quote:
DreamReaper
Trattandosi di LgBBS (non so dove va a prendersi i files) non saprei. La cosa che mi ha spinto a "indagare" è il tot del 16 che funziona pure sul 32 semplicemente rinominandolo..... in teoria dovrebbe essere impossibile.
Impossibile no,il software di sistema è lo stesso,cambiano solo le partizioni tra le 2 versioni.
-
Appunto, in teoria il file .tot dovrebbe riscrivere anche le partizioni...
-
Quote:
mike6483
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Impostazioni Generali Applicazioni Tutte e cerca Tastiera LG cliccaci sopra e leggi la versione. Io ho quella di defaul e nessun problema.
-
Quote:
srimlas
Appunto, in teoria il file .tot dovrebbe riscrivere anche le partizioni...
Riscrivere si,ripartizionare no.Parlando grossolanamente la parte di write della procedura del flash del file .TOT é la medesima tra le 2 versioni di G3.
-
Quote:
mpt84
Quote:
Originariamente inviato da "mike6483" post=6143467
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Impostazioni Generali Applicazioni Tutte e cerca Tastiera LG cliccaci sopra e leggi la versione. Io ho quella di defaul e nessun problema.
Ho la 4.20.63...non è che sono rimasto indietro?