Visualizzazione stampabile
-
Ho finito ora la procedura con la versione 10k,che differenza c'è tra le varie versioni?
Complimenti per la guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1097
Ho finito ora la procedura con la versione 10k,che differenza c'è tra le varie versioni?
Complimenti per la guida :)
cioa ho qualche domanda da farti.
1) che scheda hai ? tim, omn, tre, wind
2) hai bug di orario? intendo imposti a 24 ore e torna a 12 appena lo ri accendi?
3) se vai su impostazioni,tethering e reti, reti mobili, modalita di rete e imposti "GSM/WCDMA/4G automatico" e poi esci col tasto indietro e poi torni sullo stesso menù la rete ti resta impostata come ti ho appena scritto oppure commuta su "GSM/WCDMA automatico" da solo.
4) se vai su impostazioni, generali, info telefono, informazioni sul software versione SW ti trovi oltre la versione sw pure la scritta global oppure la scutta eur-xx
grazie ho finito.
ti prego di rispondere alle domande facendo le prove veramente e non su ricordi!
grazie le tue risposte saranno utili a tutti. sto facendo una sorta di sondaggio x verificare la fondatezza delle mie idee
-
Quote:
Abrax
2) hai bug di orario? intendo imposti a 24 ore e torna a 12 appena lo ri accendi?
3) se vai su impostazioni,tethering e reti, reti mobili, modalita di rete e imposti "GSM/WCDMA/4G automatico" e poi esci col tasto indietro e poi torni sullo stesso menù la rete ti resta impostata come ti ho appena scritto oppure commuta su "GSM/WCDMA automatico" da solo.
4) se vai su impostazioni, generali, info telefono, informazioni sul software versione SW ti trovi oltre la versione sw pure la scritta global oppure la scutta eur-xx
grazie ho finito.
ti prego di rispondere alle domande facendo le prove veramente e non su ricordi!
grazie le tue risposte saranno utili a tutti. sto facendo una sorta di sondaggio x verificare la fondatezza delle mie idee
Anche io monto la v10k per il 16GB sul 32GB e rispondo alle tue domande:
1) Vodafone
2) Nessun bug di orario
3) Commuta su "GSM/WCDMA automatico" da solo
4) V10k-GLOBAL-SI
-
Quote:
mpt84
1) Vodafone
2) Nessun bug di orario
4) V10k-GLOBAL-SI
questo fatto che commuta da solo su "GSM/WCDMA automatico" è un bug non del tutto indiffrente, ho fatto varie ricerche il tutto è impotabile alla versione GLOBAL. attendo altre testimonianze
-
Quote:
Abrax
grazie ho finito.
1)Ho operatore tre
2)Niente bug per l'orario
3)si,mi fa così..che svantaggio porta questo tipo di bug?
4) Sotto Versione SW ho scritto V10k-222-99 niente global o eur ecc...
-
Quote:
mpt84
1) Vodafone
2) Nessun bug di orario
4) V10k-GLOBAL-SI
Quote:
Abrax
questo fatto che commuta da solo su "GSM/WCDMA automatico" è un bug non del tutto indiffrente, ho fatto varie ricerche il tutto è impotabile alla versione GLOBAL. attendo altre testimonianze
Per dovere di cronaca.... Commuta su GSM/WCDMA se vai nel menù. Se dal suddetto menù commuti in 4g e poi esci, li rimane.
-
Quote:
DreamReaper
Per dovere di cronaca.... Commuta su GSM/WCDMA se vai nel menù. Se dal suddetto menù commuti in 4g e poi esci, li rimane.
secondo me sulla 1° pagina è meglio mettere questa notizia potrebbe dare fastidio a molti. qualche pagina fa avevi detto che a te era tutto apposto , mentre io lamentavo questo.
Quote:
pietro1097
1)Ho operatore tre
2)Niente bug per l'orario
3)si,mi fa così..che svantaggio porta questo tipo di bug?
4) Sotto Versione SW ho scritto V10k-222-99 niente global o eur ecc
.
il fatto che tu non hai la scritta global mi è nuova. forse hai messo un firmware diverso oppure non hai fleshato il tot ma un kdz.
secondo il mio modesto parere una rom o firmware come dir si voglia deve avere tutto ok senza fastidi alcuni, la batteria deve essere di buona durata.
io che le ho provate tutte vi dico che quella priva di bug in tutti i sensi è la H cioè questa LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0 anche se questa non è italia come molti pensano. ma è una bomba al pari del g2
-
Quote:
Abrax
secondo me sulla 1° pagina è meglio mettere questa notizia potrebbe dare fastidio a molti. qualche pagina fa avevi detto che a te era tutto apposto , mentre io lamentavo questo.
.
il fatto che tu non hai la scritta global mi è nuova. forse hai messo un firmware diverso oppure non hai fleshato il tot ma un kdz.
secondo il mio modesto parere una rom o firmware come dir si voglia deve avere tutto ok senza fastidi alcuni, la batteria deve essere di buona durata.
io che le ho provate tutte vi dico che quella priva di bug in tutti i sensi è la H cioè questa LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0 anche se questa non è italia come molti pensano. ma è una bomba al pari del g2
Giusto,però con la versione K ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda la temperatura,con la versione che avevo prima(mi pare proprio la h) girando per la home e con i vari menù arrivavo a 50-55 gradi con schermo al 50 percento,ora raggiunge si e no i 40-41 gradi...
Per quanto riguarda la presenza o meno di global o eur,ho seguito i passaggi della guida per la versione k ed ho inserito in lgflashtool il dll fornito e nel S\W questo file qui:BIN_LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-16G+0.zip
Se devo dare un giudizio momentaneo,sono molto soddisfatto, in gioco(battle camp,ottimizzato malissimo) la temperatura non sale oltre i 55 gradi.
L'unico neo è appunto questa cosa della connessione(anche se non so cosa cambia tra i vari settaggi gsm ecc...:D )
-
Ragazzi grazie per il grande lavoro che fate.. Chi mi aiuta a capire come recuperare i file .tot in prima pagina visto che mediafire non me li fa recuperare? Ho cambiato anche i dns ma non saprei cosa inventare.
Grazie
-