Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denobula
Grazie recuperato tutto pero' quando inizio a flashare con lg flashtool mi appare un errore "Download Fail 15 sec" "Can't change to download mode". Qualche suggerimento? Ho reinstallato i driver a scanso di equivoci e riprovato la procedura tre volte dopo aver tolto la batteria e riavviato lg g3. Grazie ragazzi
L'unico suggerimento che ti posso dare è quello di provare con altro PC con Win 7.
Purtroppo, non sei il solo, che soffre di questo problema a causa di Win 8.1 per motivi a tuttoggi sconosciuti. Anche il sottoscritto che ti risponde soffre delle stesse problematiche.
-
Quote:
pietro1097
1)Ho operatore tre
2)Niente bug per l'orario
3)si,mi fa così..che svantaggio porta questo tipo di bug?
4) Sotto Versione SW ho scritto V10k-222-99 niente global o eur ecc...
Brand vodafone? Ti sei trovato le app vodafone al primo avvio?
-
Ragazzi quando il programma da errore staccate il cel facendolo restare in download mode e riavviare il programma solamente di caricando il tot e dll appena il programma é pronto riattaccare semplicemente il cavo al cellulare
-
Quote:
DiNG0
Brand vodafone? Ti sei trovato le app vodafone al primo avvio?
No,quando l'ho accesso non era brandizzato Vodafone,aveva solo 2-3 app (credo di qualche servizio americano) che dopo il wipe cache e data sono sparite.
-
Confermo. Il Brand della 10k e Virgin uk
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
pietro1097
No,quando l'ho accesso non era brandizzato Vodafone,aveva solo 2-3 app (credo di qualche servizio americano) che dopo il wipe cache e data sono sparite.
Quote:
DreamReaper
Confermo. Il Brand della 10k e Virgin uk
La versione V10k-222-99 è quindi questa leaked 10k e quel 222 è la siglia di quel brand.
-
Quote:
DiNG0
La versione V10k-222-99 è quindi questa leaked 10k e quel 222 è la siglia di quel brand.
NO, è sbagliato,
222-99 indica i telefoni brandizzati della Tre/H3G, il mio è 222-99 e nonostante abbia piallato tutto prima con il tot della V10a poi con quello della V10h e infine quello della V10k il suffisso 222-99 della versione software non è mai cambiato.
Presumo che il 222-99 sia legato all'imei e di conseguenza ad H3G che ha commercializzato il telefono, presumo che per cambiare in Global o EUR bisognerebbe cambiare imei.
Per essere sicuro chiedo a tutti quelli che hanno comprato un G3 della Tre se hanno riscontrato questo comportamento, confermate???
-
Quote:
Livahel
NO, è sbagliato,
222-99 indica i telefoni brandizzati della Tre/H3G, il mio è 222-99 e nonostante abbia piallato tutto prima con il tot della V10a poi con quello della V10h e infine quello della V10k il suffisso 222-99 della versione software non è mai cambiato.
Presumo che il 222-99 sia legato all'imei e di conseguenza ad H3G che ha commercializzato il telefono, presumo che per cambiare in Global o EUR bisognerebbe cambiare imei.
Per essere sicuro chiedo a tutti quelli che hanno comprato un G3 della Tre se hanno riscontrato questo comportamento, confermate???
Confermo. Il mio è brand 3 e ha V10j-222-99.
-
Quote:
Livahel
NO, è sbagliato,
Quote:
motoralbi
Confermo. Il mio è brand 3 e ha V10j-222-99.
...E allora raga non ci capisco più un beneamato c...o di questo telefono! Sembra che ognuno vada per la sua strada bo!
-
Quote:
DiNG0
...E allora raga non ci capisco più un beneamato c...o di questo telefono! Sembra che ognuno vada per la sua strada bo!
Eccomi, in soccorso dei confusi o dei dubbiosi.
Quando installiamo un Tot o un KDZ il software si va sempre a leggere cosa c'è nel telefono (osservate il file log o lo schermo del telefono in download mode).
Quindi (fatta eccezione per le GLOBAL-SI) ci troveremo sempre il nome del nostro brand o unbrand che sia.