Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma ho le idee un pò confuse. Ho comprato un g3 brand 3, e vorrei installare l'ultimo firmware no brand italiano ma non so proprio come muovermi. Ho sempre avuto Samsung, dove flashare firmware è veramente una stupidagine, basta scaricarlo e lanciare odin.
Con lg invece non ho proprio esperienza e leggendo sul forum leggo di alcuni file .kdz, file .tot, file .dll...
Onestamente non ho la minima idea di cosa siano e soprattutto non riesco a capire da dove prelevare i firmware giusti.
Se io volessi trasformare il cell in un no brand italiano quale dovrei scaricare? E poi il .tot cos'è?
E nel caso in cui volessi ritornare stock al firmware 3 ita come dovrei fare?
Grazie in anticipo a tutti, spero che mi possiate dare le giuste delucidazioni. Ribadisco che è la mia prima esperienza su LG.
Buona giornata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Ragazzi scusate ma ho le idee un pò confuse. Ho comprato un g3 brand 3, e vorrei installare l'ultimo firmware no brand italiano ma non so proprio come muovermi. Ho sempre avuto Samsung, dove flashare firmware è veramente una stupidagine, basta scaricarlo e lanciare odin.
Con lg invece non ho proprio esperienza e leggendo sul forum leggo di alcuni file .kdz, file .tot, file .dll...
Onestamente non ho la minima idea di cosa siano e soprattutto non riesco a capire da dove prelevare i firmware giusti.
Se io volessi trasformare il cell in un no brand italiano quale dovrei scaricare? E poi il .tot cos'è?
Grazie in anticipo a tutti, spero che mi possiate dare le giuste delucidazioni. Ribadisco che è la mia prima esperienza su LG.
L'ultima versione del firmware LG per nobrand Italia è la V10h.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
In quel link trovi sia il firmware che la guida al flash.
-
Ma le leaked che io sappia non sono release ufficiali no? Sono tipo delle "beta" da quanto ne so..
-
Quote:
Vittorio93