Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono stato indirizzato in questa sezione in merito al mio problema col mio G3 (dopo una ventina di giorni dall'acquisto, il telefono ha deciso di non accendersi più, non va neanche in recovery mode).Ora purtroppo sono un neofita, poco avvezzo a queste procedure, però ho dato uno sguardo alla guida in prima pagina e non dovrei avere grossi problemi (qualora andasse la download mode ovviamente) per la mia prima flashata, però vorrei sapere a quali rischi vado incontro se dovessi trovare problemi nell'effettuare questa operazione e se in un qualche modo invaliderebbe la garanzia.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
-
Ariciao, ti consiglio di spostarti qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790000
È un metodo meno invasivo e più semplice ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
troppo buono, grazie ancora
-
Risolto problema commutazione rete 4g flashato firmware 10j no brand italy grazie a tutti dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangino1895
Risolto problema commutazione rete 4g flashato firmware 10j no brand italy grazie a tutti dell'aiuto
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Benissimo! Appena puoi scrivi qualche tua opinione sulla rom che hai montato.
-
Quote:
giangino1895
Anch'io ho il problema dello switch 4g con 10j global....mi puoi indicare dove trovare la rom che hai usato...thx
-
Quote:
giangino1895
Androidiani App
Ma l'ultimo firmware no brand Italy non è il 10h?
-
Quote:
mike6483
Ma l'ultimo firmware no brand Italy non è il 10h?
Androidiani App
si è quello.
in prima pagina non funzionano più il link. sistemare per i posteri
-
Quote:
Abrax
si è quello.
in prima pagina non funzionano più il link. sistemare per i posteri
In prima pagina i link non ci sono più.
-
1 allegato(i)
ragazzi non riesco a ripristinare il mio g3,non si avvia e sono fermo alla schermata firmwareupdate,il flash tool non lo riconosce ,mi sto abbastanza preoccupandoAllegato 123422