Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
No intendevo tutto ciò che fa parte del firmware, non l'imei.
Perchè il mio voicemate per esempio non ha l'italiano
Dai che oggi è domenica...... Voice mate passa in Italiano da solo dopo averti chiesto di accettare un accordo di licenza. Ci devi trafficare un pochino e impostare anche la lingua della tastiera in Italiano Qwerty.
-
Ragazzi chi mi aiuta, non riesco a far funzionare il lg flash tool, mi dice che non vede il telefono connesso, ma in dispositivi il telefono c'è!
Non posso nemmeno usare il flash tool con un file .tot perchè non so dove scaricare.
E tramite pcsuite non posso aggironare causa il root!
Che devo fare????
-
Quote:
Leuviah
Ragazzi chi mi aiuta, non riesco a far funzionare il lg flash tool, mi dice che non vede il telefono connesso, ma in dispositivi il telefono c'è!
Non posso nemmeno usare il flash tool con un file .tot perchè non so dove scaricare.
E tramite pcsuite non posso aggironare causa il root!
Che devo fare????
Salve, sono la guida On-Line del forum.
Scaricare il files tot da qui:https://drive.google.com/open?id=0Bx...QzA&authuser=0
Scaricare flashtools da qui: https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download
Scaricare i driver da qui:https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download
Appena eseguito.....riscrivi. Procederemo passo passo per l'installazione del TOT
Ps. Oggi è Domenica ed è il tuo giorno fortunato.
-
Quote:
DreamReaper
Mi dice empty folder!!!!
-
Quote:
Leuviah
Mi dice empty folder!!!!
Ok, nessun problema. Vai qui. Listing of D855 e scarica il tot no brand adatto al tuo telefono (europe 16 o 32)
Ricorda anche di scaricare il DLL in fondo alla lista.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, nessun problema. Vai qui.
Listing of D855 e scarica il tot no brand adatto al tuo telefono (europe 16 o 32)
Ricorda anche di scaricare il DLL in fondo alla lista.
Grazie mille!!
Sono costretto a dover scaricare la 10E, la cartella 10H è vuota!
Come passo poi alla 10L?aggiorno tramite pc suite? o con gile kdz, sperando che il flashtool mi funzioni?
Cosa potrebbe essere che dice telefono scollegato?
-
Installa i driver e segui la guida al primo post per settare la porta. Per la versione va bene, poi aggiorni con il kdz.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Installa i driver e segui la guida al primo post per settare la porta. Per la versione va bene, poi aggiorni con il kdz.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
I driver sono installati, ed il telefono viene riconosciuto......unica cosa che in dispositivi di sistema esce il trinagolino e dice impossibile attivare il dispositivo, ma in porte posso scegliere la com 41, e dice che il dispositivo è funzionante!
-
Quote:
Leuviah
I driver sono installati, ed il telefono viene riconosciuto......unica cosa che in dispositivi di sistema esce il trinagolino e dice impossibile attivare il dispositivo, ma in porte posso scegliere la com 41, e dice che il dispositivo è funzionante!
Prova riavviare Win e dopo vai in gestione dispositivi e verifica se lo vedi.
-
Quote:
Pisolo911
Prova riavviare Win e dopo vai in gestione dispositivi e verifica se lo vedi.
Niente non lo vede, e se provo ad aggiornare i driver, dice che i driver sono gia aggiornati!
C'è una soluzione?