Visualizzazione stampabile
-
Si, dovrebbe funzionare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un aggiornamento via OTA, ovviamente avendo il terminale rootato non me lo fa fare, mi chiedevo se facendo da telefono un ripristino di fabbrica potrei risolve (quindi perdita root) così faccio l'aggiornamento e poi torno a rootare.
Dimenticavo, il mio G3 è Rumeno e ho su la 10h
Ti consiglio di andare nella sezione Leaked e aggiornare direttamente con la v10L che trovi in prima pagina e poi fai il root.
-
Quote:
Stejj
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato un aggiornamento via OTA, ovviamente avendo il terminale rootato non me lo fa fare, mi chiedevo se facendo da telefono un ripristino di fabbrica potrei risolve (quindi perdita root) così faccio l'aggiornamento e poi torno a rootare.
Dimenticavo, il mio G3 è Rumeno e ho su la 10h
Quote:
srimlas
Buongiorno a tutti...Mi è sfuggito qualcosa?
-
Quote:
srimlas
Hmmm,siete sicuri che il root vada via con l'hard reset? Io ho i miei dubbi.
-
Ragazzi domani mi arriva un lg g3 brand tim, come posso fare per sbrandizzarlo? Ho letto la guida in prima pagina, ma poi da questo link Listing of Europe_NoBrand_16GB che file devo scaricare, il 10e o il 10a, o ce ne sono di più recenti, magari ITA?
-
Quote:
motoralbi
Hmmm,siete sicuri che il root vada via con l'hard reset? Io ho i miei dubbi.
Forse sbaglio come sempre, credo che le problematiche del root si o root no, vadano discusse nell'apposita sezione.
Quote:
DDR
Ragazzi domani mi arriva un lg g3 brand tim, come posso fare per sbrandizzarlo? Ho letto la guida in prima pagina, ma poi da questo link
Listing of Europe_NoBrand_16GB che file devo scaricare, il 10e o il 10a, o ce ne sono di più recenti, magari ITA?
Indiferrente v10a o v10e, come aggiornamenti siamo arrivati alla v10L.
Se troverai difficoltà a seguito di Win 8.1, passa nella seziome MODDING/Leaked dove troverai supporto.
-
Ah... beh allora metto direttamente la 10L...ma avrò problemi con i prossimi aggiornamenti? E mettendo la 10l avrò un tel assolutamente no brand, giusto?
-
Quote:
DDR
Ah... beh allora metto direttamente la 10L...ma avrò problemi con i prossimi aggiornamenti? E mettendo la 10l avrò un tel assolutamente no brand, giusto?
Come detto, fai un giro nella sezione Leaked. Chiedi, dopo aver flashato la v10L ci sono dei piccoli "aggiustamenti" da fare per fare pulizia TIM. Io ho un non brand e non seguo la "bonifica".
-
G3 acquistato in Polonia (ma facendo la ricerca sul sito postato qui sul forum me lo da come modello tedesco).
Mi aveva segnalato l'aggiornamento alla 10L (dalla 10H) via OTA. L'ho aggiornato tramite il LG PC Suite e sucessivamente ri-rootato.
-
Quote:
lomaxi72
G3 acquistato in Polonia (ma facendo la ricerca sul sito postato qui sul forum me lo da come modello tedesco).
Mi aveva segnalato l'aggiornamento alla 10L (dalla 10H) via OTA. L'ho aggiornato tramite il LG PC Suite e sucessivamente ri-rootato.
Buonasera. Benissimo per le operazioni effettuate sul tuo terminale...
Ma devo farti una domanda. Perchè scrivi qui?