Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardinho
Tasto accensione volume giu, rilasciare quando. Appare il logo lg. E subito dopo premere di nuovo i due tasti contemporaneamente e aspettare che il cell entri in recovery
Grazie @gerardinho... magari fosse la recovery! Quello è l'hard reset. Comunque hai fatto chiarezza su una procedura che era descritta in 10 modi diversi. La tua funziona.
-
grazie per la correzione ,non sono pratico con i termini tecnici,bisogna esserlo sopratutto su queste cose...grazie
-
Per tutti gli utenti.
La procedura descritta in questa guida è diversa da quella utilizzata dal programma LG ufficiale scaricabile dal sito LG.
Con la guida di @wolfgart il telefono viene completamente riscritto eliminando qualsiasi modifica apportata in termini di modding o altro.
Il programma Lg, invece, re-installa semplicemente il software originale presente all'acquisto del terminale.
-
Il software LG però è sufficiente a togliere root e rimettere programmi tolti dal sistema anche con titanium, lo dico perchè l'80% di chi vuole ripristinare deve fare l'unroot, ed è molto più semplice col programma LG, fa tutto lui. Tra l'altro va bene anche per sbricckare il telefono, basta collegarlo in download mode, il software LG lo riconoscerà e flasherà il fw.
-
Quote:
DreamReaper
Per tutti gli utenti.
La procedura descritta in questa guida è diversa da quella utilizzata dal programma LG ufficiale scaricabile dal sito LG.
Con la guida di @wolfgart il telefono viene completamente riscritto eliminando qualsiasi modifica apportata in termini di modding o altro.
Il programma Lg, invece, re-installa semplicemente il software originale presente all'acquisto del terminale.
e pulito il no Brand??
o ha qualche app preinstalata??
al accensione fa vedere qualche logo di qualche operatore?
grazie
-
Quote:
michael91
Raga mi dite che versione è? Brand no brand...è il mio primo LG sono poco esperto :rolleyes:
Edit: ragazzi io l'ho preso da Expert e all'accensione ho il logo della 3 ma non ho applicazioni della 3..come mai
-
Quote:
danielvicol
e pulito il no Brand??
o ha qualche app preinstalata??
al accensione fa vedere qualche logo di qualche operatore?
grazie
Ciao @danielvicol. Il software presente in questa guida non ha brand. Nessun logo, nessun programma specifico brand.
-
Quote:
danielvicol
scrica questo
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
instala
colega il telefono
disattiva antivirus e firewall
fai Funzionalita aggiuntive
Ripristino aggiornamento
aspetta che si scarica il aggiornamento e che ti si aggiorna il telefono
una volta fiito,hai il G3 con ultima versione di firmware brand 3 (se originale e brand 3) che funziona tanta bene. ce lo anche io.
Buongiorno,quindi seguendo questo sistema potrei tornare al FW brand Tre originale pur avendo io installato la Sphinx?
-
Quote:
danielvicol
scrica questo
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
instala
colega il telefono
disattiva antivirus e firewall
fai Funzionalita aggiuntive
Ripristino aggiornamento
aspetta che si scarica il aggiornamento e che ti si aggiorna il telefono
una volta fiito,hai il G3 con ultima versione di firmware brand 3 (se originale e brand 3) che funziona tanta bene. ce lo anche io.
Qualcuno lo ha provato con win8 64bit?
E anche LG Flashtool funziona con win8 64bit?
Grazie
-
ho un d855 16 gb europa...quali file devo scaricare? grazie sarebbe possibile dal mac?