Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialG
Ciao dreamreaper ho appena preso il telefono, brand tim 16gb, con il codice imei come scarico la tua versione fw nobrand ita? Grazie
Buongiorno! Scarica questo programmino.... e dopo fammi sapere.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Scarica
questo programmino.... e dopo fammi sapere.
Immagino che non funzioni con win 8...
-
Quote:
SpecialG
Immagino che non funzioni con win 8...
Funzia funzia, almeno hai provato...???
-
Quote:
Pisolo911
Funzia funzia, almeno hai provato...???
Si scusa, facevo partire il file b2cappsetup, mentre il programma è kdz_fw_upd... Però non ho la minima idea di come si usi...
-
Quote:
SpecialG
Si scusa, facevo partire il file b2cappsetup, mentre il programma è kdz_fw_upd... Però non ho la minima idea di come si usi...
Devi mettere nella prima finestra piccola: LG-D855
Nella seconda finestra: il numero seriale che trovi sulla scatola sotto all'IMEI.
Aspetta che provo vedere di cosa stai parlando, faccio una prova.
Spiegati meglio di cosa stai parlando altrimenti non ci capiamo.
Hai scaricato il programmino che ti ha indacato Dream..??
Con questo hai scaricato il file.. *.kdz..??
E adesso cosa vuoi fare e dove sei (di sicuro davanti a un PC)..?
-
Quote:
Pisolo911
Devi mettere nella prima finestra piccola: LG-D855
Nella seconda finestra: il numero seriale che trovi sulla scatola sotto all'IMEI.
Aspetta che provo vedere di cosa stai parlando, faccio una prova.
Spiegati meglio di cosa stai parlando altrimenti non ci capiamo.
Hai scaricato il programmino che ti ha indacato Dream..??
Con questo hai scaricato il file.. *.kdz..??
E adesso cosa vuoi fare e dove sei (di sicuro davanti a un PC)..?
Allora adesso sono al parco giochi con mia figlia:) comunque il mio lg d855 è brand tim io vorrei portarlo al fw no brand...
-
Quote:
SpecialG
Allora adesso sono al parco giochi con mia figlia:) comunque il mio lg d855 è brand tim io vorrei portarlo al fw no brand...
Meglio al parco giochi con la figlia. :)
Dream ti aveva indicato un programmino e aspettava una tua risposta.
-
Quote:
Pisolo911
Meglio al parco giochi con la figlia. :)
Dream ti aveva indicato un programmino e aspettava una tua risposta.
Si sto attendendo una sua risposta o una guida su come si usa.
-
Quote:
SpecialG
Si sto attendendo una sua risposta o una guida su come si usa.
Se vai al post #525, nella prima parte, ho postato come si usa. Serve per scaricare l'ultima ROM per il tuo terminale.
-
Quote:
Pisolo911
Se vai al post #525, nella prima parte, ho postato come si usa. Serve per scaricare l'ultima ROM per il tuo terminale.
Si ma mettendo il mio imei scaricherei comunque una versione brand tim?
-
Quote:
SpecialG
Si ma mettendo il mio imei scaricherei comunque una versione brand tim?
Nel post non ho scritto IMEI, bensì Numero Seriale. Scarica la ROM *.kdz.
-
Quote:
Pisolo911
Nel post non ho scritto IMEI, bensì Numero Seriale. Scarica la ROM *.kdz.
Scusa se ti assillo ma la rom kdz la scarico direttamente dal programma?
-
Quote:
SpecialG
Scusa se ti assillo ma la rom kdz la scarico direttamente dal programma?
Detto bene, sei uno stress. :)
Certo che si, direttamente dal programmino, abbi fiducia.
-
Quote:
Pisolo911
Detto bene, sei uno stress. :)
Certo che si, direttamente dal programmino, abbi fiducia.
Grazie... Dopo provo...:D ti meriti un grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
SpecialG
Grazie... Dopo provo...:D ti meriti un grazie
Posso solo dire......Allegato 119177 rotfl
-
Quote:
DreamReaper
Mai capito perchè quando servi non ci sei mai. rotflrotflrotfl
-
Quote:
Pisolo911
Mai capito perchè quando servi non ci sei mai. rotflrotflrotfl
Naturalmente ci sono. Ma scrivere sempre non va bene, anche gli altri utenti devono "sperimentare". Se trovi una soluzione da solo sicuramente farà parte della tua esperienza di più di una soluzione trovata da qualcun'altro.
Ps. Gli Avatar da maniaco ??? o_O
-
ma, è normale che, dopo aver flashato con il file TOT la 10e e successivamente con il CSE flashato la 10G, mi ritrovo la versione: V10g-EUR-XX?
il mio è il 16gb garanzia Italia
-
Quote:
akabb
ma, è normale che, dopo aver flashato con il file TOT la 10e e successivamente con il CSE flashato la 10G, mi ritrovo la versione: V10g-EUR-XX?
il mio è il 16gb garanzia Italia
Quello che hai fatto è una operazione MODDING, garanzia Italia non c'entra nulla. E' più che normale che ti ritrovi con la v10g EUR.
-
Quote:
Pisolo911
Quello che hai fatto è una operazione MODDING, garanzia Italia non c'entra nulla. E' più che normale che ti ritrovi con la v10g EUR.
quindi per ritornare stock 16gb nobrand italia e ritrovarmi con il firmware it?
-
Quote:
akabb
quindi per ritornare stock 16gb nobrand italia e ritrovarmi con il firmware it?
Segui la guida in prima pagina.
-
Quote:
Pisolo911
Segui la guida in prima pagina.
guida seguita alla lettera, dopo per avere il firmware italiano devo aprire lg support tool, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
akabb
guida seguita alla lettera, dopo per avere il firmware italiano devo aprire lg support tool, correggetemi se sbaglio
Una volta installa la 10a o 10e, prova fare un aggiornamento manuale dal device, dovresti ricevere la v10g.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta installa la 10a o 10e, prova fare un aggiornamento manuale dal device, dovresti ricevere la v10g.
si fa rifare tutti gli aggiornamenti dope il 10e il 10g e il 10h, ma sempre EUR, per ritornare stock col firmware di fabbrica bisogna aggiornare dal lg mobile support tool, infatti lo sto facendo ora con gli aggiornamenti ita
-
Qualcuno mi sa dire se il flash tool di questa guida funziona con win 8.1 64bit? Io di solito uso il flashtool 2014 per i kdz e va. Non ho mai provato a flashare il tot+dll. Che Windows serve per non avere problemi? Grazie
-
Quote:
alf69mi
Qualcuno mi sa dire se il flash tool di questa guida funziona con win 8.1 64bit? Io di solito uso il flashtool 2014 per i kdz e va. Non ho mai provato a flashare il tot+dll. Che Windows serve per non avere problemi? Grazie
Utilizzo il 32bit e ho avuto grosse difficoltà, alla fine ho rinunciato, prova, perdi poco tempo.
-
Ho letto di parecchi utenti che lamentano problemi con l'8.1. Se hai la possibilità prova con win7 possibilmente a 32 bit che funziona sicuramente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok ma non vorrei facesse casini. Chi lo usa regolarmente che Windows usa? Lo gira in compatibility mode? Qualche dritta grazie!
-
Win7 senza compatibility mode. Mai avuto problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
alf69mi
Ciao anche io ho win 8.1 a 64 bit e non ho problemi a farlo funzionare, solo un accorgimento devi avere quando flashi, nella schermata di flashtool dove inserisci il tot, devi selezionare così
Allegato 119222
Alla fine del flash ti trovi in una sorta di app per il test dello schermo, da li clicca su riavvia tenendo premuto il tasto power e tutto fila liscio
-
Quote:
luchino71
Ciao anche io ho win 8.1 a 64 bit e non ho problemi a farlo funzionare, solo un accorgimento devi avere quando flashi, nella schermata di flashtool dove inserisci il tot, devi selezionare così
Allegato 119222
Alla fine del flash ti trovi in una sorta di app per il test dello schermo, da li clicca su riavvia tenendo premuto il tasto power e tutto fila liscio
Ciao, io ho la tua stessa configurazione di pc ma non riesco a usare flashtool (x i file tot)...mi da errore "can't load in dl mode" intorno al 15%..dici che dipenda dal fatto che non seleziono Board dl come da te indicato in figura?
-
Quote:
peroni86
Ciao, io ho la tua stessa configurazione di pc ma non riesco a usare flashtool (x i file tot)...mi da errore "can't load in dl mode" intorno al 15%..dici che dipenda dal fatto che non seleziono Board dl come da te indicato in figura?
Stesso intoppo che ho rincontrato anch'io, 15%, con Win 8.1 32bit.
-
Avete messo il .dll esatto ? Ionon ho mai avuto quel problema
-
Quote:
luchino71
Avete messo il .dll esatto ? Ionon ho mai avuto quel problema
si si, *.dll esatto, ultimo in basso.
-
Avete tutti e due il modello 855 ?
-
Quote:
luchino71
Avete tutti e due il modello 855 ?
Yes Italia brand 3
-
Quote:
peroni86
Yes Italia brand 3
Si. D855 32GB ITA
-
Provate ad eseguirlo come amministratore
-
Quote:
luchino71
Provate ad eseguirlo come amministratore
Da quando uso 8.1, apro tutto come Amministratore.
-
Comincio ad esaurire le risposte. Provate a selezionare upgrade dl in action mode.