Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera. Benissimo per le operazioni effettuate sul tuo terminale...
Ma devo farti una domanda. Perchè scrivi qui?
Essendo un ripristino/aggiornamento ad una versione stock pensao fosse la discussone corretta dove inserire il mio messaggio. Anche perchè la procedura di aggiornamento tramite il software ufficiale LG non la si legge mai.
Poi magari la parte che non andrebbe in questa discussione era quella sul successivo root, ma pensavo fosse utile sapere che dopo l'aggiornamento era stato possibile rifarlo.
-
Quote:
lomaxi72
Essendo un ripristino/aggiornamento ad una versione stock pensao fosse la discussone corretta dove inserire il mio messaggio. Anche perchè la procedura di aggiornamento tramite il software ufficiale LG non la si legge mai.
Poi magari la parte che non andrebbe in questa discussione era quella sul successivo root, ma pensavo fosse utile sapere che dopo l'aggiornamento era stato possibile rifarlo.
Grazie della spiegazione. Lasciamo il tuo messaggio. In ogni caso qui trattiamo terminali da sbrandizzare o con gravi problemi software. La procedura descritta nel primo post non è ufficiale.
-
potreste dirmi dove trovare tutti i file .tot? grazie
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
DreamReaper
Mah, dico niente. Se non pisolo troppo oggi, mi sembra di averlo già visto postato.
Già, oggi dormo non pisolo. E tu paghi. Magra consolazione per te, spesso capita anche a me di pagare.
-
Quindi è un TOT unico per 16 e 32gb?
-
Quote:
Pisolo911
Mah, dico niente. Se non pisolo troppo oggi, mi sembra di averlo già visto postato.
Già, oggi dormo non pisolo. E tu paghi. Magra consolazione per te, spesso capita anche a me di pagare.
E allora in questo caso....e noi paghiamo.... a proposito grazie per aver contribuito (come al solito) in modo attivo alla community.
Per i link di mediafire (andati tutti e due) si può fare niente? Tanto per avere un archivio con più TOT. Grazie in anticipo
-
ciao dreamreaper io possiedo come tu sai avendomi risposto nell' altro tread sulla provenienza
un g3 d855 ita 16gb brand wind con il software v10a
essendo totalmente all' oscuro di android mi daresti qualche indicazione su come fare per portare il mio dispositivo all' ultima versione e sopratutto senza nessun tipo di brand?
premetto che ho gia' fatto il root tramite una guida presa anche qui' dal forum
grazie e scusa se magari ho scritto in una sezione sbagliata del forum
-
Quote:
vick75
ciao dreamreaper io possiedo come tu sai avendomi risposto nell' altro tread sulla provenienza
un g3 d855 ita 16gb brand wind con il software v10a
essendo totalmente all' oscuro di android mi daresti qualche indicazione su come fare per portare il mio dispositivo all' ultima versione e sopratutto senza nessun tipo di brand?
premetto che ho gia' fatto il root tramite una guida presa anche qui' dal forum
grazie e scusa se magari ho scritto in una sezione sbagliata del forum
Credo che tu possa "esercitarti" con questa guida, un pochino più complicata, ma, a mio avviso, più divertente. Scarica il TOT della 10L (ultima versione) dalla prima pagina e scarica anche tutto il relativo software per l'installazione. Quando hai aggiornato provvederemo al debrand (se proprio e necessario). Ti specifico che a parte le bootanimation non cambia nulla.