Visualizzazione stampabile
-
mi conviene fare backup prima magari con lg pc suite?
prima di iniziare faccio un reset di fabbrica?
rischio di fare danni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vick75
rischio di fare danni?
@Vick. Il G3 è stato progettato per non esplodere. Battuta a parte, non succede nulla, non fai danni se segui alla lettera la guida in prima pagina.
Ti fai un LG Backup salvando su memoria esterna e poi un Hard Reset.
L'unico problema che potresti incontrare se usi Win 8.1 che nulla a che vedere con il device.
-
Quote:
vick75
rischio di fare danni?
Io ti consiglierei di fare il backup di tutte le app utente(e se vuoi anche dei dati di sistema,per non perdere le tue impostazioni,password di wifi eccetera) tramite l'app titanium backup,e di copiare tutto quello che c'è nell'archivio interno sul pc,per poi rimettere tutto dopo il reset(tra queste cartelle deve esserci anche quella dinTitanium backup);puoi farlo anche con Lgbackup,che fa tutto lui,basta che sposti la cartella di backup nel pc o nella micro sd ;)
-
Grazie Dream (come sempre) sai da dove proviene e che revision e' ? Io mi sono fissato e voglio la 10L REV 00_7 :P
Quote:
DreamReaper
-
giusto giusto ho windows 8.1
consigli?
-
Quote:
vick75
giusto giusto ho windows 8.1
consigli?
Segui alla lettera la guida.L'autore,come potrai notare dai suoi screenshoot,la ha eseguita su windows 8.1 quindi vai tranquillo.
-
Quote:
Pisolo911
@
npl, come ben sai non sono Dream ne il suo portavoce. Anzi, già mi ha promesso che quando avenzerà di grado di manderà a casa.
Mai provato l'ebrezza di provare a fare alcune ricerche sul famoso motore di ricerca..??
Dream, come molti altri, non è Babbo Natale anche se ci stiamo avvicinando a tale festività.
Quoto l'intervento da un'altro post
Quote:
DiNG0
Scusate il mio piccolo off topic ma non è meglio ignorare invece di scrivere post di questo tipo? Non credo che il forum ci faccia bella figura leggendovi ...
E aggiungo che alla prossima battuta fatta contro gli utenti inizio a farne anche io ma usando altri strumenti.. Vediamo di finirla ok? Grazie
-
Magari , mi puoi illuminare tu da come vedere la provenienza e che revision è avendo un .tot scaricato
Quote:
Pisolo911
@
npl, come ben sai non sono Dream ne il suo portavoce. Anzi, già mi ha promesso che quando avenzerà di grado di manderà a casa.
Mai provato l'ebrezza di provare a fare alcune ricerche sul famoso motore di ricerca..??
Dream, come molti altri, non è Babbo Natale anche se ci stiamo avvicinando a tale festività.
-
Quote:
DreamReaper
E allora in questo caso....e noi paghiamo.... a proposito grazie per aver contribuito (come al solito) in modo attivo alla community.
Per i link di mediafire (andati tutti e due) si può fare niente? Tanto per avere un archivio con più TOT. Grazie in anticipo
@DreamReaper, ti volevo inviare i link richiesti. Una domamda, cancelli mai i msg...???? Mi dice che sei pieno come un uvo.
-
Quote:
Pisolo911
@
Dream, ti volevo inviare i link richiesti. Una domamda, cancelli mai i msg...???? Mi dice che sei pieno come un uvo.
Per taggare gli utenti e mandargli una notifica via mail scrivi la chiocciola seguita dal nome completo altrimenti (come hai fatto) contatti qualcun altro