Visualizzazione stampabile
-
Scusare ragazzi parlo da ignorante, qual è la differenza tra la guida presente in questo thread e quella presente qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/415436-rom-leaked-d855-opinioni-test-info-sulle-rom-leaked-per-il-g3.html
Quale guida conviene seguire?
Grazie! :)
-
Ragazzi ho un problema..
Sto cercando in tutti i modi di ripristinare il mio G3 ma sia tramite LG Flash Tool che LG Flash Tool 2014 le procedure si bloccano.
Con LG Flash Tool mi esce scritto:
In rosso: DOWNLOAD FAIL!
Nel log: "We can't communicate with phone"
Anche LG Flash Tool 2014 mi da problemi di comunicazione dopo una prima fase iniziale.
Il device non mi fa entrare in recovery e torna sempre nella modalità "Firmware Update"
Vi prego datemi una mano
Grazie mille
-
Calmati, vediamo di andare per gradi: stai per caso usando Win 8.1? te lo chiedo perchè molti hanno denuinciato un'incompatibilità fra questo SO ed i tool che usiamo qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
erestor6
Ragazzi ho un problema..
Sto cercando in tutti i modi di ripristinare il mio G3 ma sia tramite LG Flash Tool che LG Flash Tool 2014 le procedure si bloccano.
Con LG Flash Tool mi esce scritto:
In rosso: DOWNLOAD FAIL!
Nel log: "We can't communicate with phone"
Anche LG Flash Tool 2014 mi da problemi di comunicazione dopo una prima fase iniziale.
Il device non mi fa entrare in recovery e torna sempre nella modalità "Firmware Update"
Vi prego datemi una mano
Grazie mille
Verifica tutta la configurazione del PC, driver, porta 41, etc. Ripeti tutto da capo. Il PC non "vede" il device.
Quote:
srimlas
Calmati, vediamo di andare per gradi: stai per caso usando Win 8.1? te lo chiedo perchè molti hanno denuinciato un'incompatibilità fra questo SO ed i tool che usiamo qui...
Quoto srimlas, per eventuali problemi con Win 8.1. Cmq con Win 8.1, a parte le problematiche ignote con i TOT, per tutto il resto funzia.
-
Quote:
gldm92
Scusare ragazzi parlo da ignorante, qual è la differenza tra la guida presente in questo thread e quella presente qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/415436-rom-leaked-d855-opinioni-test-info-sulle-rom-leaked-per-il-g3.html
Quale guida conviene seguire?
Grazie! :)
Ciao! Sarò brevissimo in quanto ho già risposto esaustivamente ieri notte ad un altro utente.
TOT---> Ripristino completo del terminale con riscrittura partizioni - Da usare in caso di problemi seri (Auto Off/surriscaldamento/lag pronunciati/crash applicazioni)
KDZ---> Aggiornamento a nuova Rom o ripristino di quella vecchia in caso di operazioni di modding dubbie o non andate a buon fine.
-
Grazie della risposta DreamReaper il mio problema l'ho descritto qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/432717-lg-pc-suite-e-kernel-panic.html
C'è da dire che da stamani mi sta dando problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto! E' arrivato anche a 71°!
Disinstallando Xposed ed i relativi moduli la situazione pare sia un po' migliorata.
Mi consigli quindi di eseguire questa guida o l'altra?
-
Quote:
srimlas
Quote:
Pisolo911
Verifica tutta la configurazione del PC, driver, porta 41, etc. Ripeti tutto da capo. Il PC non "vede" il device.
Quoto srimlas, per eventuali problemi con Win 8.1. Cmq con Win 8.1, a parte le problematiche ignote con i TOT, per tutto il resto funzia.
Grazie ragazzi... Si ho windows 8.1.
Ho letto che bastava riavviare il PC ma a me continua a dare gli stessi problemi.
Provo con windows 7?
-
Quote:
erestor6
Grazie ragazzi... Si ho windows 8.1.
Ho letto che bastava riavviare il PC ma a me continua a dare gli stessi problemi.
Provo con windows 7?
Prova con Win 7.
-
Quote:
Pisolo911
Prova con Win 7.
OK GRANDE!
Con Windows 7 tutto alla grande!
Grazie mille ragazzi vi ripagherò con una app per la custodia quick circle tra oggi e domani sul PlayStore.
(Per ora non voglio svelare il nome, ma penso che servirà a molti)
Grazie Ancora
-
Quote:
gldm92
Grazie della risposta DreamReaper il mio problema l'ho descritto qui:
www. androidiani .com/forum/modding-lg-g3/432717-lg-pc-suite-e-kernel-panic.html
C'è da dire che da stamani mi sta dando problemi di surriscaldamento che prima non avevo mai avuto! E' arrivato anche a 71°!
Disinstallando Xposed ed i relativi moduli la situazione pare sia un po' migliorata.
Mi consigli quindi di eseguire questa guida o l'altra?
Sicuramente la Guida presente in questo thread visti i notevoli problemi che ha il tuo terminale.