Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito la guida qui presente e per fortuna è filato tutto liscio come l'olio, Grazie mille!! :D
La temperatura ora si aggira di solito attorno ai 50° ed è arrivata una sola volta a 71° ma penso sia dovuto al fatto che stesse installando e scaricando tutte le app collegate al mio account google o sbaglio e dovrei preoccuparmi?
-
Salve. Io ho il root fatto con purple Drake e ieri ho messo la Twrp con la guida Bump e ho già creato un backup. Volevo sapere siccome il telefono oggi mi ha notificato l'aggiornamento alla v.10l per installarlo nel dispositivo avrò problemi? Seguendo questa riesco ad aggiornare tutto senza problemi? Si può correggere il problema del surriscaldamento eccessivo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io da quando ho messo la 10l sto impazzendo il telefono mi si è rallentato notevolmente
Mi consigliate qualche custom rom più stabile?
-
Android Now 1.3 :)
Per ora l'ho su da sole 24 ore ma sono abbastanza sicuro da potermi sbilanciare. Merita.
-
Ma si installa sempre con lo stesso metodo?
-
Leggi l'apposito 3D, si installa in 4 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gldm92
Ho eseguito la guida qui presente e per fortuna è filato tutto liscio come l'olio, Grazie mille!! :D
La temperatura ora si aggira di solito attorno ai 50° ed è arrivata una sola volta a 71° ma penso sia dovuto al fatto che stesse installando e scaricando tutte le app collegate al mio account google o sbaglio e dovrei preoccuparmi?
Quote:
Andryy
Salve. Io ho il root fatto con purple Drake e ieri ho messo la Twrp con la guida Bump e ho già creato un backup. Volevo sapere siccome il telefono oggi mi ha notificato l'aggiornamento alla v.10l per installarlo nel dispositivo avrò problemi? Seguendo questa riesco ad aggiornare tutto senza problemi? Si può correggere il problema del surriscaldamento eccessivo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
vick75
Io da quando ho messo la 10l sto impazzendo il telefono mi si è rallentato notevolmente
Androidiani App
Mi consigliate qualche custom rom più stabile?
Androidiani App
Quote:
mc0676
Android Now 1.3 :)
Per ora l'ho su da sole 24 ore ma sono abbastanza sicuro da potermi sbilanciare. Merita.
Quote:
vick75
Ma si installa sempre con lo stesso metodo?
Androidiani App
Quote:
mc0676
Leggi l'apposito 3D, si installa in 4 secondi.
Per gldm92, no, non devi preoccuparti eccessivamente. In fase di installazione la temperatura sale un pochino, se il problema permane anche dopo, scrivi di nuovo, ma non qui.
Per Andryy, se hai installato la TWRP dovresti aver fatto il root. In questo caso è possibile che non ti faccia installare l'aggiornamento. Il surriscaldamento bisogna vedere quanto è eccesivo, invito anche te a parlarne nell'apposito thread.
Per gli altri amici, c'è un thread apposito per le rom, qui siete in Off Topic
-
Scusate la mia durezza, ma volevo installare la 10L con file .tot seguendo la guida in prima pagina... Ma non riesco a capire quale .dll devo scaricare e usare.
Se la risposta è ovvia ( oltre che a rispondermi ) vi autorizzo ad offendermi.
Grazie in anticipo.
-
in prima pagina (qui) LG g3 poi 855 ultimo file della lista
-
Rom Stock Wind
salve a tutti, qualcuno sa dove posso prendere la Rom Stock Wind?? vorrei ri-brandizzare il mio g3 per mandarlo in assistenza.