Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Se sei in download mode puoi ripristinarlo flashando un .tot
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si lo sto a fare, o meglio: sto usando il programma LG Mobile Support tool...mi sta a scaricare da capo...che fortuna.....basta sbattere a testa e si trova la soluzione...
-
Quote:
minsk92
si lo sto a fare, o meglio: sto usando il programma LG Mobile Support tool...mi sta a scaricare da capo...che fortuna.....basta sbattere a testa e si trova la soluzione...
Stai usando quello ufficiale di Lg o il nostro?
-
Quote:
piro78
così mi si ripristina il telelfono come nuovo??
ok, dovrebbe avere funzionato, mi da la scritta wind quando sblocco lo schermo, invece prima me la dava proprio all'accenzione... speriamo bene....
-
Toglietemi una curiosità esiste una v10l che si installi senza tutte le fastidiose app di orange e simili?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
vick75
Toglietemi una curiosità esiste una v10l che si installi senza tutte le fastidiose app di orange e simili?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sí,la europea. Il mio amico ce l'ha sul suo che è un no-brand europeo...ricevuta via OTA
-
scusate la parola chiave per estrarre il file tot dallo zip della rom 10L scaricata in prima pagina qualè?
"Trovata qualche pagina indietro"..
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
il megalock.dll presente quando estraggo la lo zip lg flash tool devo copiarlo in C:\LG\LGFlashtool sostituendolo a quello presente? e poi quando eseguo il flash seleziono questo?
o_O
-
Quote:
DreamReaper
Stai usando quello ufficiale di Lg o il nostro?
quello ufficiale di LG
-
Quote:
kenshiro986
scusate la parola chiave per estrarre il file tot dallo zip della rom 10L scaricata in prima pagina qualè?
"Trovata qualche pagina indietro"..
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
il megalock.dll presente quando estraggo la lo zip lg flash tool devo copiarlo in C:\LG\LGFlashtool sostituendolo a quello presente? e poi quando eseguo il flash seleziono questo?
o_O
Questo, l'ultimo in fondo: Listing of D855
-
Quote:
motoralbi
Sí,la europea. Il mio amico ce l'ha sul suo che è un no-brand europeo...ricevuta via OTA
c'e' possibilita' di averla per metterla tramite flash tool?
-
Quote:
vick75
c'e' possibilita' di averla per metterla tramite flash tool?
Se ti piace il MODDING vai in questa sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html