Visualizzazione stampabile
-
Scusani pisolo non è molto chiaro...
Se si segue la guida in 1 pagina metto il megalock.dll presente nello zip Setup_LGflashTool nella cartella su pc c:\lg\lg flashtook sostituendolo a quello presente.giusto?
Poi nella guida;
Dove è scritto che va scaricato il DLL in fondo al link " LGD855_201405 " che mi hai dato?
Sicuramente è cosi..ma credo andrebbe inserito il link x il download nella guida ,come anche la password per lo zio..Perché si potrebbe confondere con il file MEGALOCK che è appunto un .DLL
Dico questo Per rendere tutto piu semplice
flash rimandato ,
ho seguto la guida in prima pagina dopo aver cliccato la freccia su flashtool non mi è comparso Waiting ma " cs bin chek " o una cosa simile e dopo un po mi ha scritto failed PreviuousLoad...
cosa può essere successo?soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Scusani pisolo non è molto chiaro...
Se si segue la guida in 1 pagina metto il megalock.dll presente nello zip Setup_LGflashTool nella cartella su pc c:\lg\lg flashtook sostituendolo a quello presente.giusto?
Poi nella guida;
Dove è scritto che va scaricato il DLL in fondo al link " LGD855_201405 " che mi hai dato?
Sicuramente è cosi..ma credo andrebbe inserito il link x il download nella guida ,come anche la password per lo zio..Perché si potrebbe confondere con il file MEGALOCK che è appunto un .DLL
Dico questo Per rendere tutto piu semplice
Punto 1). Si, giusto, lo devi sovrascrivere.
Vedrai che quando ti sarai fatto le ossa nel forum capirai che tutto dalla vita non si può avere.
Spesso si deve provare e riprovare, o chiedere come hai fatto e di sicuro troverai sempre chi ti aiuta.
Quote:
kenshiro986
flash rimandato ,
ho seguto la guida in prima pagina dopo aver cliccato la freccia su flashtool non mi è comparso Waiting ma " cs bin chek " o una cosa simile e dopo un po mi ha scritto failed PreviuousLoad...
cosa può essere successo?soluzioni?
Se sei bloccato togli la batteria, riavvi il device, ricomincia da capo e verifica se si manifesta nuovamente il tutto.
P.S.: dimenticavo una cosa importante, evita i post doppi. Si entra in modifica del primo messaggio, si aggiunge o si toglie e poi si salva.
-
Ho fatto come hai detto per riavviarlo...Adesso non posso...vi terrò aggiornati appena riprovo... ;)
-
Scusa il file tot è ok, ma il file dll qual è? Megalock?????
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Andryy
Scusa il file tot è ok, ma il file dll qual è? Megalock?????
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ciao! Se dai un occhiata nella cartella che ha scaricato di Lg Flash Toools credo lo troverai li.
-
scusate ma la password per estrarre il file .tot 10l?
-
Non gradisco dire eresie, ma a giudicare dal volume del file della 10L (3.5 Gb unzip), direi che la 10k (2.7 Gb unzip) risulta assai piu snella. Ovviamente si parla di volume al lordo di applicazioni di terze parti, ma 800 Mb di differenza non sono poi pochini...non si riesce proprio ad avere un firmware 'puro'? Non sono razzista, ma credo che il firmware nativo LG sia molto piu scarno di quelli che vedo in giro. Oltre a cio mi e capitato di montare delle relace che ad altri erano pulite, mentre io ero pieno di porcherie orange e chi piu ne ha piu ne metta...che cavolo, non se ne viene a capo. Sto parlando di installazioni rasate con file .tot.
-
Salve ragazzi voglio riportare il mio lg g3 al software originale ovvero quello brandizzato 3 come faccio?
-
Quote:
jio85
scusate ma la password per estrarre il file .tot 10l?
Prova una di queste due: lgbbs oppure w*ww.lgbbs.net (togli l'asterisco).
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Non gradisco dire eresie, ma a giudicare dal volume del file della 10L (3.5 Gb unzip), direi che la 10k (2.7 Gb unzip) risulta assai piu snella. Ovviamente si parla di volume al lordo di applicazioni di terze parti, ma 800 Mb di differenza non sono poi pochini...non si riesce proprio ad avere un firmware 'puro'? Non sono razzista, ma credo che il firmware nativo LG sia molto piu scarno di quelli che vedo in giro. Oltre a cio mi e capitato di montare delle relace che ad altri erano pulite, mentre io ero pieno di porcherie orange e chi piu ne ha piu ne metta...che cavolo, non se ne viene a capo. Sto parlando di installazioni rasate con file .tot.
pura curiosità,la cartella /data/.OP quanto pesa? perchè solitamente sta lì la robaccia. comunque penso che ci sia un firmware V10l vuoto,dato che l'hanno ricevuto anche i no-brand!