Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
Il software LG però è sufficiente a togliere root e rimettere programmi tolti dal sistema anche con titanium, lo dico perchè l'80% di chi vuole ripristinare deve fare l'unroot, ed è molto più semplice col programma LG, fa tutto lui. Tra l'altro va bene anche per sbricckare il telefono, basta collegarlo in download mode, il software LG lo riconoscerà e flasherà il fw.
perdonami, cosa dovrei scaricare dal sito lg? quale programma?
-
Buonasera, scusate la domandw ma ho weguito la guida passo passo, va tutto a huon fine ma al riavvio mi ritrovo il brand vodafone che avevo prima. Sicuramnete sbaglio qualcosa. Sapreste aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
bobby66
Buonasera, scusate la domandw ma ho weguito la guida passo passo, va tutto a huon fine ma al riavvio mi ritrovo il brand vodafone che avevo prima. Sicuramnete sbaglio qualcosa. Sapreste aiutarmi? Grazie mille
Ciao @bobby66. Quale guida? Quella di @wolfgart o l'altra?
-
Ciao DreamReaper , la guida che ho seguito è quella di wolfgart, grazie
-
Quote:
bobby66
Ciao DreamReaper , la guida che ho seguito è quella di wolfgart, grazie
Questo è un pò strano. Io stesso ho eseguito la procedura (avevo una rom custom) e mi ha riportato tutto a No-Brand.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="bobby66" post=5872812]Ciao DreamReaper , la guida che ho seguito è quella di wolfgart, grazie
Questo è un pò strano. Io stesso ho eseguito la procedura (avevo una rom custom) e mi ha riportato tutto a No-Brand.[/QUOTE]
Grazie, sbaglio quakcosa perche ho rifatto tutto da capo ed ancora come rimetto la batteria e lo riavvio mi ritrovo il brand.
-
Onestamente se sbagliavi qualcosa con quella procedura il telefono andava minimo in bootloop. Ma, tanto per capirci descrivi sommariamente i passaggi. Sono al pc e ho il telefono collegato.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente se sbagliavi qualcosa con quella procedura il telefono andava minimo in bootloop. Ma, tanto per capirci descrivi sommariamente i passaggi. Sono al pc e ho il telefono collegato.
Ci provo : installo flashtool e sostituisco ilnfile megalock, istallo i driver.
Abulito debug usb. Spemgo il tel e tenedo premuto vol up collego il csvo usb al pc.
Abilito com 41 . Apro flashtool e aggiungo il file della rom tot e il dll scaricato insieme al tot.
Pr3mo ok e aspetto un bel po la scritta ready
Levo il cavo usb dal pc, lo rimetto e partono sia il pc che il telefono a contare la percentuale di progresso. Arrivano all fine
Quando leggo factory status 3 aspetto qualche minuto per sicurezza, stacco il cavo usb levo la batteria e lo riavvio.
Si, credo di non aver dimenticato nulla
Grazie
-
Quote:
bobby66
Ci provo : installo flashtool e sostituisco ilnfile megalock, istallo i driver.
Abulito debug usb. Spemgo il tel e tenedo premuto vol up collego il csvo usb al pc.
Abilito com 41 . Apro flashtool e aggiungo il file della rom tot e il dll scaricato insieme al tot.
Pr3mo ok e aspetto un bel po la scritta ready
Levo il cavo usb dal pc, lo rimetto e partono sia il pc che il telefono a contare la percentuale di progresso. Arrivano all fine
Quando leggo factory status 3 aspetto qualche minuto per sicurezza, stacco il cavo usb levo la batteria e lo riavvio.
Si, credo di non aver dimenticato nulla
Grazie
Procedura ineccepibile. Non mi rimane che chiedere all'autore. Un pò di pazienza.
-
voglio segnalare che i link in prima pagina per scaricare il tool non funzionano. Li potete correggere ?
grazie