Ciao ragazzi....volevo sapere le differenze tra installazione con file tot o cse.....grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi....volevo sapere le differenze tra installazione con file tot o cse.....grazie
Ciao @singviola. C'è una grossa differenza. Sarebbe più corretto dire "differenza tra TOT e KDZ".
Con il metodo indicato in questa guida vengono riscritte le partizioni, il sistema e altre cose. In pratica un rispristino totale alle condizioni di fabbrica. Si usa quando qualcosa va veramente male o per sbrandizzare il terminale.
L'altro metodo si usa per aggiornare il telefono ad una nuova rom (ufficiale) togliere il root (se lo hai e lo vuoi togliere) o per minori problemi software.
Grazie per la risposta dreamreaper....ho capito adesso....))
quale è la password del file tot L in prima pagina? in più dentro vedo che non c'è il dll
edit: devo vendere il cellulare, facendo un bel ripristino con il file tot si cancella tutto tutto? anche foto, dati ecc? cioè non rimane nulla di personale?
@Sterbo, a meno di pesanti operazioni di modding non ti conviene ripristinare con il tot. Fai ripristino dati di fabbrica dal menu e sei a posto.
Ma con il tot cancella tutte le cose personali?! perchè ho ritrovato quello che avevo con il v10e e l'ho già fatto... :-(
@DreamReaper Ora è sorto un problema, ho resettato col tot della v10e poi aggiornato da ota fino alla L... e ho scoperyo che la luminosità ad ogni riavvio torna Manuale... che scatole... Sai cosa può essere?
edit
Forse ho capito, lo fa solo se appena dopo resettato non c'è la sim... basta inserirla una volta e impostare automatico poi rimane... non so perchè
Ragazzi potete spiegarmi le differenze tra questa v10l e la versione leaked che c'è nell'altra discussione?
Ho capito grazie, e sarebbe come quella ota che non posso fare per via del root?