Stai calmo, è o.k. Fai così: premi il tasto power e, tenendolo premuto fai click sul "normal boot (+power)"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stai calmo, è o.k. Fai così: premi il tasto power e, tenendolo premuto fai click sul "normal boot (+power)"
per fortuna è ripartito sopo l ennesimo errore di lg flash ero andato in tilt anche io :(....
adesso è ok si o visto l errore che ha dato ci puo essere stato un errore nell installazione del firmware e potrei avere dei problemi?al punto di doverlo riflahsare o fare un hard reset?
chiedo perchè ho ripristinato di tot perchè ho sempre avuto problemi con l app fotocamera stock che mi mandava in blocco il nonostante avevo cambiato 2 rom...
No, se ti è partito dopo aver flashato il .tot in Board DL sei a posto. L'errore all'apertura del MiniOs l'ha sempre dato anche a me...
ciao a tutti. Vorrei sbrandizzare il mio LG G3 16GB V10H H3G e portarlo alla versione V10L no brand. Scarico il kdz dal link postato all'inizio della guida ma il 7zip mi chiede la password per scompattarlo. Mi potete aiutare? Grazie mille.
Buona giornata a tutti,
Eros
Prova con lgbbs
grazie mille. si sta scompattando!!!
scusate ragazzi...la .dll di cui si parla da inserire assieme al file .tot è la stessa dll "megalock.dll" che si copia nella cartella Flashtool?
No, questa *.dll, l'ultima in basso: Listing of D855
ragazzi una domanda ma per installare il firmware italia come si fa?