Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo9231
ragazzi una domanda ma per installare il firmware italia come si fa?
Buonasera! Ti riferisci al firmware stock, leaked o quello di questa discussione?
Se ti riferisci a quello del tuo terminale è sufficiente utilizzare gli strumenti forniti da LG. Se vuoi un KDZ tutto Ita eccolo: http://goo.gl/RyM1Lh , parti da questo con Flash Tools 2014 e poi aggiorni via OTA. Il TOT non esiste.
Tutto questo se hai un terminale ITA
-
Quote:
Ryo9231
ragazzi una domanda ma per installare il firmware italia come si fa?
Non esiste un firmware Italia. In questa sezione troverai solo dei file TOT per rispristinare il tuo G3 con dati di fabbrica e poi aggiorni con gli aggiornamenti automatici (OTA).
Oppure, continuando in MODDING, con Rom Leaked che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Tutte le istruzioni le trovi sempre in prima pagina.
-
Su lgbbs.net sono usciti i .tot della v10m
-
Ma sti TOT che hanno di diverso dai firmware ufficiali?
-
Quote:
Giandrox
Buonasera, le pagine sono tante ed evidentemente ti è sfuggito qualcosa. I TOT sono ufficiali, solamente che non sono a disposizione dei consumatori (B2B . B2C ) = Business to Business o Business to Customer. Il TOT è un B2B. Sono dei files dell'assistenza che, nel caso di gravi problemi software o di funzionamento del telefono vengono utilizzati dall'assistenza per riscriverne completamente il contenuto.
Tramite un "gentile ed esoso" signore Coreano vengono messi anche a nostra disposizione.
-
Quote:
Giandrox
Il file .tot formatta e riscrive le partizioni della memoria nand, mentre il file .kdz riscrivono solo la parte del file system e quindi la ROM
-
Salve, sono nuovo del forum e ho appena acquistato un lg g3 tim, sto provando a seguire questa guida, ma quando provo ad avviare il programma flasthool mi richiede un id e una password, come mai? Inoltre quando scarico il firmware l'archivio è protetto da una password, come mai?
-
Quote:
cacciafum
Salve, sono nuovo del forum e ho appena acquistato un lg g3 tim, sto provando a seguire questa guida, ma quando provo ad avviare il programma flasthool mi richiede un id e una password, come mai? Inoltre quando scarico il firmware l'archivio è protetto da una password, come mai?
La password del firmware è lgbbs
Per quanto riguarda il programma flashtool non so cosa dirti, sei sicuro di aver scaricato quello del link in prima pagina?
-
Quote:
cacciafum
Di solito quel problema lo da se non hai copiato il file .dll nella cartella come da guida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cacciafum
Probabilmente hai omesso di sostituire il file Megalock.dll. Controlla e facci sapere. Ovviamente nel modo che hai citato, non riesci a fare l'aggiornamento.