Visualizzazione stampabile
-
No, serve il PC. Esiste un sistema di root che fa tutto dal cell (StumpRoot, vedi in sezione modding) ma non funziona dalla L in poi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
No, serve il PC. Esiste un sistema di root che fa tutto dal cell (StumpRoot, vedi in sezione modding) ma non funziona dalla L in poi...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho letto in giro che se usi stumproot per tornare srock ci sono problemi.
Mentre con Purpledrake no.
-
Va bene provo questo è ti faccio sapere, Susa la domanda però è normale che è uscito l'aggiornamento 10L e io sto ancora al 10j?
-
Ti rispondo ma vediamo di chiudere qui l'OT. L'aggiornamento dipende dal tuo cell. In base al tuo IMEI devi aspettare il rilascio da chi di dovere...
-
Quote:
DreamReaper
@
cacciafum, Come primo approccio al modding hai scelto quello più ostico. In ogni caso mi sembra di capire che vorresti sbrandizzare il G3. Ti chiedo, è proprio necessario?
ho letto già in altro post della possibilità di togliere la bootanimation, ho voluto fare il debrand solo per quello :( ...puoi indicarmi gentilmente come fare? Grazie
-
Ragazzi, ho fatto un reset completo seguendo la guida e utilizzando il file .tot, ma ora mi ritrovo il cell pieno di app inutili tipo applicazioni della orange, giochi ecc.. Come faccio ad eliminare tutto questo????
Ho provato a fare il root e utilizzare titanium backup ma non elimina nulla :(
Ho sbagliato a flashare rom???
-
Quote:
badcat
Ragazzi, ho fatto un reset completo seguendo la guida e utilizzando il file .tot, ma ora mi ritrovo il cell pieno di app inutili tipo applicazioni della orange, giochi ecc.. Come faccio ad eliminare tutto questo????
Ho provato a fare il root e utilizzare titanium backup ma non elimina nulla :(
Ho sbagliato a flashare rom???
Tutto è rimediabile. Che TOT hai usato...??? Dopo installato il TOT cosa hai fatto...???
-
Scusate se ottengo i permessi di root su lg g3 la garanzia è sempre valida giusto?
-
Quote:
cacciafum
Scusate se ottengo i permessi di root su lg g3 la garanzia è sempre valida giusto?
Ultimamente ci sono varie versioni. Chi dice si, chi dice no. Cmq, fai il root se ne senti la necessità, in caso di problemi lo togli.
-
Quote:
Pisolo911
Tutto è rimediabile. Che TOT hai usato...??? Dopo installato il TOT cosa hai fatto...???
Ho usato quello nella prima pagina di questa discussione.
Ho provato a fare un reset dal menù impostazioni, nient'altro.
Sembra come se ora fosse brandizzato orange perche alcune app sono pure in francese :(
(Il mio g3 originariamente è ita)