Visualizzazione stampabile
-
ho appena fatto il root ora con titanium backup posso togliere le applicazioni della tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Ho usato quello nella prima pagina di questa discussione.
Ho provato a fare un reset dal menų impostazioni, nient'altro.
Sembra come se ora fosse brandizzato orange perche alcune app sono pure in francese :(
(Il mio g3 originariamente č ita)
Se cosė, hai riportato il G3 a stock no-brand, solo che sono rimaste le app del brand.
Ti consiglio di aggionarlo manualmente all'ultima ROM che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Leggi bene la prima pagina e aggiorna. Poi le varie app "sapzzatura" sono da eliminare e se ricordo bene si trovano nella cartella .OP.
Io ho un no-brand, pertanto vado a memoria di quanto altri hanno postato.
-
Quote:
Pisolo911
Se cosė, hai riportato il G3 a stock no-brand, solo che sono rimaste le app del brand.
Ti consiglio di aggionarlo manualmente all'ultima ROM che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Leggi bene la prima pagina e aggiorna. Poi le varie app "sapzzatura" sono da eliminare e se ricordo bene si trovano nella cartella .OP.
Io ho un no-brand, pertanto vado a memoria di quanto altri hanno postato.
Ora ci provo... :) :)
-
Quote:
srimlas
No, serve il PC. Esiste un sistema di root che fa tutto dal cell (StumpRoot, vedi in sezione modding) ma non funziona dalla L in poi...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Senti ho fatto il root ma adesso con titanium back-up quando voglio disinstallare un applicazione tim o altre mi dice che non trova i file aol, come mai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno, scusate ma non riesco ad andare avanti (e sono solo all'inizio). Ho scaricato il file in prima pagina ma quando lo vado ad estrarre innanzitutto mi dice che il file potrebbe essere danneggiato ed in secondo luogo all'interno della cartella c'č solo un file con estensione .tot di circa 3,40 gb...Posso scaricare solo il file dll a parte? Grazie
-
Quote:
cacciafum
Senti ho fatto il root ma adesso con titanium back-up quando voglio disinstallare un applicazione tim o altre mi dice che non trova i file aol, come mai?
Androidiani App
Questo č uno tanto misteri di questo telefono! Comunque no problem, avendo il root ed un buon file manager, puoi cancellare le app indesiderate manualmente. Le trovi nelle cartelle system/app, system/priv-app e root/data/app.
Quote:
Lillo1975
Buongiorno, scusate ma non riesco ad andare avanti (e sono solo all'inizio). Ho scaricato il file in prima pagina ma quando lo vado ad estrarre innanzitutto mi dice che il file potrebbe essere danneggiato ed in secondo luogo all'interno della cartella c'č solo un file con estensione .tot di circa 3,40 gb...Posso scaricare solo il file dll a parte? Grazie
Scusa, perchč non usi quest'altra guida che č molto pių semplice?
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Consiglio personale...
-
Quote:
cacciafum
Androidiani App
Devi usare un file manager con permessi di root, no Titanium.
Quote:
Lillo1975
Prova scaricare nuovamente il file, potrebbe essere danneggiato.
-
Me ne consigliate uno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Che cosa, file manager? Rootexplorer naturalmente!!! rotfl
-
Quote:
Lillo1975
Ciao Lillo1975. Devi usare l'ultima versione di winrar (o simili) per estrarre il file TOT. Il DLL lo trovi nella directory 855 in fondo.
Ti servono entrambi i files per eseguire la procedura. (TOT e DLL)