Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo questa stock rom nel mio 16 GB brandizzato 3, tutto tranquillo.
L'unica cosa che mi scoccia è che volevo una ROM no brand e adesso mi ritrovo una ROM no brand piena zeppa di robaccie inutili che non riesco a togliere in nessun modo.
Titanium Backup non trova gli APK (ho anche SuperSU) e non cancella niente e mi ritrovo il telefono ... infetto o quasi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
fatto tutto,aggiornato,riavviato,re-installato titanium ma continua con lo stesso errore :(
Anzi certe cose me le fa cancellare,certe no dicendo che manca il file apk...
nessuno che sappia aiutarmi?
Siamo in due purtroppo.
-
Quote:
mc0676
L'unica cosa che mi scoccia è che volevo una ROM no brand e adesso mi ritrovo una ROM no brand piena zeppa di robaccie inutili che non riesco a togliere in nessun modo.
Titanium Backup non trova gli APK (ho anche SuperSU) e non cancella niente e mi ritrovo il telefono ... infetto o quasi.
Ciao,io avevo Brand 3,avevo installato la rom no brand proprio per avere un telefono "pulito" e invece mi son ritrovato nella tua stessa situazione,ho risolto installando la Sphinx che altro non è che una versione "pulita" ed alleggerita della rom stock ;)
-
Quote:
mc0676
O mio Dio....
-
Quote:
jio85
Ciao,io avevo Brand 3,avevo installato la rom no brand proprio per avere un telefono "pulito" e invece mi son ritrovato nella tua stessa situazione,ho risolto installando la Sphinx che altro non è che una versione "pulita" ed alleggerita della rom stock ;)
Bene a sapersi !
Dove la trovo ? :)
Grazie.
-
Quote:
mc0676
Bene a sapersi !
Dove la trovo ? :)
Grazie.
Buongiorno @mc0676, la rom, con relative istruzioni, la puoi trovare qui. Ti raccomando comunque, prima di postare, di fare una breve ricerca nella sezione modding.
-
Quote:
mc0676
Scarica FX File Explorer da Play, io uso questo per "derattizzare", servono permessi di root.
Non disperare, c'è una soluzione a tutto. :-)
-
Io ho usato Root uninstaller ,a volte non mi disinstallava le apps poi provando ad. Riavviare come per magia le apps finalmente sparivano e comtinuavo la pulizia...potete provare cosi
-
Quote:
Pisolo911
Scarica FX File Explorer da Play, io uso questo per "derattizzare", servono permessi di root.
Non disperare, c'è una soluzione a tutto. :-)
Grazie, carina questa app me la tengo nel telefono.
Cmq ho risolto mettendo l'altra rom che è molto più "pulita". :)
-
Se si vuole rimuovere tutte le applicazioni inutili dalla 3 basta sostituire questo file nella cartella data/.op naturalmente facendo un backup dell'originale.
www. mediafire .com/download/3454x6mba2nlpnx/app-enabled-conf.json