Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
allora sei ovunque !!!
Cerchiamo di evitare post OT. Grazie.
-
Quote:
geox276
allora sei ovunque !!!
No, io sono Ovunque. E ti pregherei di focalizzare la tua attenzione su 2 cose. Primo: Rifletti su cosa vuoi fare. Secondo: Leggi un po di post delle discussioni in modo da capire cosa vai a fare. Qui la 10N non c'entra niente.
-
-
Quote:
mpt84
Ottima notizia per gli appassionati di TOT. Io non riesco intallarli per problemi con Win 8.1.
Ora non rimane che superare l'ultimo scoglio, quello di acqusitarli. Cmq ho una mezza idea di chi si "sacriferà". :cool:
-
Quote:
ubrispride
Salve a tutti,
ho un piccolo problema, ho gia cercato nel forum, su google e su xda, ma non ho trovato quasi nulla o meglio tutti buchi nell'acqua.
Mi spiego meglio, ho l'aggiornamento 10L (Vodafone), Prima avevo il 10A Tim, convinto, quando ho fatto il flash che fosse un no brand ho continuato, il mio problema è che quando provo a disinstallare un app brand di sistema mi dice "impossibile disinstallare". Ho i permessi di root quindi provo a scaricare titanium backup e provo la stessa procedura ma niente, allora scarico root explorer rimango su mount R/O vado in System/app e non ci sono, vado in data/app e niente. Non mi dite di disattivarle perchè non voglio. rotfl rotfl rotfl rotfl
Hai posto la domanda nella sezione sbagliata. Qui si parla di quello che hai chiesto.
-
Le app brand le trovi nella directory principale di Rootexplorer (root), cartella data/.OP/(brand) oppure data/app
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi
1 settimana fa ho flashato il firmware 10L.tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero è ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l sol fotocamera.
Me lo fa di rado ma la fogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.
Da cosa può dprendere è come posso risolvere? :(
Grazie
-
Quote:
kenshiro986
Buongiorno ragazzi
1 settimana fa ho flashato il firmware 10m .tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero è ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l sol fotocamera.
Me lo fa di rado ma la fogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.
Da cosa può dprendere è come posso risolvere? :(
Grazie
Sembra più un problema hardware, purtroppo conosciuto. Ti indirizzo qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html.
-
Ragazi non è disponibile il tot 10n giusto?l ultimo è il 10L in 1 pag?