Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dream
questa è solo per 16gb? :(
-
Quote:
kenshiro986
Dream
Si è solo per il 16 GB inserita nel primo post. Il simpaticone che li vende ha aumentato i prezzi :(
-
Quote:
DreamReaper
Si è solo per il 16 GB inserita nel primo post. Il simpaticone che li vende ha aumentato i prezzi :(
Non è possibile,sono proprio avari quelli lá!
P.S:dream svuota la posta rotfl
-
Quote:
kenshiro986
Dream
Quote:
DreamReaper
Ricordo ai Sig. Utenti, già detto in precedente occasione, che @DreamReaper non è Babbo Natale.
Qualche volta rompete anche voi il salvadanaio dei risparmi, quello in terracotta.
-
i
| Aggiunti i TOT 16 e 32 Gb della versione 10n al primo post |
-
Grazie Dream
Io chiedevo se era disponibile anche x il 32gb giusto perche ho ancora problemi con il cel e non per fartelo scaricare...
Cmq visto che lo stavo facendo prima ho fatto l hard reset con la 10L tot e poi ho flashato la 10N.kdz se continuo ad avere problemi flashero il tot della 10N..
Grazie cmq
-
Qualche differenza sostanziosa con la versione N a parte il T-Action? Vale la pena fare il passaggio da L a N?
N.B. grazie a DreamReaper per avere messo quest'ultima a disposizione
-
Quote:
droberto
Qualche differenza sostanziosa con la versione N a parte il T-Action? Vale la pena fare il passaggio da L a N?
N.B. grazie a DreamReaper per avere messo quest'ultima a disposizione
A parte il T-Action che non trovo più di tanto utile, ti consiglio di fare il passaggio alla v10N ora che sono dispponibili i TOT 16GB e 32GB.
Come sempre gli ultimi aggiornamenti portano a delle migliorie anche se non visibili ad occhio nudo.
-
Ciao Mi chiedo se il TOT che hanno postato qui nella versione L, può essere installato su:
LGD855 ANEUTN NEU / NEU / NORD EUROPA
il modello è il 32 GB
Sono riuscito a trovare il KDZ, ma non tot.
-
Quote:
jm2k7
Ciao Mi chiedo se il TOT che hanno postato qui nella versione L, può essere installato su:
LGD855 ANEUTN NEU / NEU / NORD EUROPA
il modello è il 32 GB
Sono riuscito a trovare il KDZ, ma non tot.
Buongiorno! Certamente! I TOT per il D855 vanno bene per tutti i modelli di D855. Naturalmente devi rispettare il Size (16 o 32 )