Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
ma in prima pagina non c'è ul files tot N ma il K. come mai?
Ciao Abrax, ben trovato. A che "k" ti riferisci?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Abrax, ben trovato. A che "k" ti riferisci?
scaricando col cellulare installando lapp mega mi trovava questo BIN_LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-16G+0 anzicche in tot n
-
Quote:
Abrax
scaricando col cellulare installando lapp mega mi trovava questo BIN_LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-16G+0 anzicche in tot n
Ci dovrebbe essere un piccolo problema. Da pc: BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-16G+0.zip oppure BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-32G+0.zip.
-
Ma questa versione V10N vedo che è HKG. Cambia qualcosa rispetto alla V10L EUR che può farne valere la pena? grazie
-
Quote:
Alieno86
Ma questa versione V10N vedo che è HKG. Cambia qualcosa rispetto alla V10L EUR che può farne valere la pena? grazie
Certamente, LG introduce sempre delle minor update anche nel Kernel (il motore del nostro G3) che pur rimanendo della spessa versione, cambia la data di Build. Oltre a quello ci sono migliorie nella gestione e apk più aggiornate. Non ultimo il T-Action.
-
ciao io ho rootato la N volevo sapere quali app posso disinstallare senza fare casini ?
-
@geox276, ti ricordo che il cross-posting è severamente vietato dal regolamento del Forum. Ti consiglio di cancellare questo post e lasciare quello del 3d delle leaked. :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
http://i57.tinypic.com/66kak2.png
poi mi chiede di scegliere il paese..
cosa possso fare
grazie
-
Quote:
volvo
Metti italia
-