Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Dai, per me erano le 2 di notte ed avevo lavorato x 16 ore :(
Comunque bisognerebbe mettere in evidenza da dove scaricare il file LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll ho dovuto spulciare tutto il thread per trovare qualcuno che dicesse dove trovarlo! ;)
da dove posso scaricare il file dll?
-
Da qui: Listing of D855
l'ultimo in fondo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grazie mille ragazzi..
e adesso? per aggiornarlo come procedo? mi likate qualche guida?
grazie ancora
-
rendere'ciao io ho il firmware 10 e xx europe quale file devo usare di quei 3 ?
-
Quote:
volvo
grazie mille ragazzi..
e adesso? per aggiornarlo come procedo? mi likate qualche guida?
grazie ancora
Ciao @volvo..... ma già sei nella discussione dove c'è la guida... o_O. Guarda il primo post.
-
Piccolo OT, non riuscivo a capire a che servisse sto T action introdotto nella versione N edho chiesto a Big G. Prevedo parecchi telefoni in assistenza per cambio vetro :):):)
-
su g3 in automatico si scariocano le app.. non ho fatto nulla tipo orage antivirus ecc.. sono 30 app, ho provato a fare ripristino ma nnt rimangono...
-
Quote:
Shadow80
Piccolo OT, non riuscivo a capire a che servisse sto T action introdotto nella versione N edho chiesto a Big G. Prevedo parecchi telefoni in assistenza per cambio vetro :):):)
ho appena visto il video t actione bello, ma come faccio ad attivare?
-
Fruga in impostazioni/generali/ t action
-
Quote:
Shadow80
Ho visto il video (specialmente le espressioni del signore coreano). Ho eliminato immediatamente il T-Action