Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mclex2111
Se si vuole rimuovere tutte le applicazioni inutili dalla 3 basta sostituire questo file nella cartella data/.op naturalmente facendo un backup dell'originale.
www. mediafire .com/download/3454x6mba2nlpnx/app-enabled-conf.json
Ciao @mclex2111 . Quando fornisci una informazione accertati che sia comprensibile a tutti, non solo a chi è più esperto. Tipo:
Con questo file si possono rimuovere tutte le applicazioni del brand/rom
Il file lo trovate qui
Necessario il root
Procedura:
Scaricate il files xxxx.xxx e copiatelo in xxx/xxx/xxx con Rootexplorer o simili
facendo attenzione a fare prima un backup.... ecc.ecc
Credo di essere stato comprensibile. Grazie.
-
Chiedo scusa questa e la prima volta che posto una soluzione, la prossima volta sarò più esplicito.
-
salve a tutti poiché ho messo in vendita il cell (troppo grande per me non mi trovo), per togliere il root cosa devo fare? devo flashare per forza il firmware di nuovo come da guida oppure c'è altro modo?
grazie
-
Quote:
ezechiele2517
salve a tutti poiché ho messo in vendita il cell (troppo grande per me non mi trovo), per togliere il root cosa devo fare? devo flashare per forza il firmware di nuovo come da guida oppure c'è altro modo?
grazie
Se hai usato l'*.apk nessun problema, resetta con i dati di fabbrica e tutto si risolve. Avrai il G3 come mamma l'ha fatto. :-)
-
Quote:
Pisolo911
Se hai usato l'*.apk nessun problema, resetta con i dati di fabbrica e tutto si risolve. Avrai il G3 come mamma l'ha fatto. :-)
Sei sicuro al 100% non vorrei brickare il tel :-)
-
Quote:
ezechiele2517
Sei sicuro al 100% non vorrei brickare il tel :-)
Ripeto e concludo, se hai utilizzati questo: nuovo metodo by Geohot, vai tranquillo, resettato più volte.
-
Quote:
Pisolo911
Ripeto e concludo, se hai utilizzati questo: nuovo metodo by Geohot, vai tranquillo, resettato più volte.
risolto grazie.
-
Ma se installo la rom di inizio thread (stock 16 GB) che è la generica "Europea" con relative app (per me inutili),la volta che verrà aggiornato quando uscirà l'aggiornamento qui in Italia come rimarrà sul cell?con tutte le app generiche della stock "Euro" o solo con le app della rom stock "Ita"?Spero di essermi fatto capire e di nn aver detto assurdità :)
-
Quote:
jio85
Ma se installo la rom di inizio thread (stock 16 GB) che è la generica "Europea" con relative app (per me inutili),la volta che verrà aggiornato quando uscirà l'aggiornamento qui in Italia come rimarrà sul cell?con tutte le app generiche della stock "Euro" o solo con le app della rom stock "Ita"?Spero di essermi fatto capire e di nn aver detto assurdità :)
Buongiorno jio85. Se installi quella rom, riceverai l'aggiornamento per quella rom con tutte le relative applicazioni.
-
Buonasera,mi scusi,se io avendo ora installata la Sphinx volessi tornare alla Stock 3 dovrei flashare la Rom stock di questa guida e successivamente attaccare il telefono a LG Support Tools?
O potrei attaccare direttamente il telefono al programma di LG senza riflashare la Rom stock no-brand?