Visualizzazione stampabile
-
Visto che nessuno mi ha illuminato mi sono illuminato da solo... Ho provato su un altro pc e ha funzionato
-
Dream attendo pet conferma qualche altro giorno..se é cosi reinstallo le app come tg com,sport mediaset,ebay...e poi acquisto la batt originale con caricabatterie...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Dream attendo pet conferma qualche altro giorno..se é cosi reinstallo le app come tg com,sport mediaset,ebay...e poi acquisto la batt originale con caricabatterie...
Grazie
In ogni caso prenderei sempre accessori originali, come avrai senz'altro visto in rete, alcune batterie cinesi tendono da essere spiacevolmente esplosive.
-
Io avevo preso il kit per il caricabatterie. Visto che appena uscito ci volevano 80 euro e poi avrei comprato solo una batt originale..poi ho detto be dai proviamo questa batt e non comportandosi affatto male la alternavo con quella originale....tutto qui...cmq hai ragione su samsung ho sempre acquistato batt e basetta originale e non ho mai avuto problemi..
-
Quote:
kenshiro986
Io avevo preso il kit per il caricabatterie. Cisto che appena usciti ci vokevabo 80 euro e poi avrei comprato una batt originale..poi ho detto becdai proviamo questa batt e non comportandosi affatto male ke alternavo....tutto qui...cmq hai ragione sy samsung ho demore acquistato batt e basetta originale e non ho mai avuto problemi..
Ciao kenshiro.... La batteria ti sta dando 2 ulteriori problemi.
1> Il correttore ortografico funziona male :)
2> Ti fa andare OT. (parliamo di batteria nel thread della batteria)
-
Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
-
Quote:
sax1977
Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
Buonasera a te! Nella directory D855 (dopo aver cliccato su QUI) troverai il dll da usare.
Prima di procedere (visto che ti va in download mode) perchè non provi flash tools 2014 nelle rom leaked ?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="sax1977" post=6292937]Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
Buonasera a te! Nella directory D855 (dopo aver cliccato su QUI) troverai il dll da usare.
Prima di procedere (visto che ti va in download mode) perchè non provi flash tools 2014 nelle rom leaked ?[/QUOTE]
grazie al file da te postato sono riuscìto a fare funzionare flashtool.. tutto liscio, rifatto root e bump e montato la AndroidNow 3.0 lollipop... una scheggia.. grazieeeee
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quando apro il flashtool mi da errore porta e poi mi chiede id e password. Se invece apro il flashtool lg 2014 mi lascia aprire solo i file kmz (o una cosa del genere). I file .tot non me li lascia a prire. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Quando apro il flashtool mi da errore porta e poi mi chiede id e password. Se invece apro il flashtool lg 2014 mi lascia aprire solo i file kmz (o una cosa del genere). I file .tot non me li lascia a prire. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La richiesta di id e password su Flashtool è data dal fatto che non hai sostuito il file megalock.dll come indicato in Guida. Per quanto riguarda Flashtools 2014, gestisce solo i files .kdz e non i .tot.