Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Quando apro il flashtool mi da errore porta e poi mi chiede id e password. Se invece apro il flashtool lg 2014 mi lascia aprire solo i file kmz (o una cosa del genere). I file .tot non me li lascia a prire. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Hai sostituito nella cartella flashtools il file megalock.dll con quello modificato?
Il Flashtools 2014 riconosce solo i file kdz.
-
Ok, grazie mille, non l'avevo fatto. adesso funziona, il problema č che mi dice di inserire il .tot e il .dll. io ho scaricato la v10n. all'interno c'č solo un file .tot
-
Quote:
samfdk
Ok, grazie mille, non l'avevo fatto. adesso funziona, il problema č che mi dice di inserire il .tot e il .dll. io ho scaricato la v10n. all'interno c'č solo un file .tot
Ho messo questa risposta in automatico.
Directory D855, ultimo file in basso (dove hai scaricato il tot.)
-
Ciao a tutti Androidiani :)
Se metto la versione 16gb-32gb 10L sul g3 d855 brand 3 li riceverņ lo stesso gli aggiornamenti? Grazie :)
-
Quote:
jurgen99
Ciao a tutti Androidiani :)
Se metto la versione 16gb-32gb 10L sul g3 d855 brand 3 li riceverņ lo stesso gli aggiornamenti? Grazie :)
via ota no , avrai solo aggiornamenti in base all'imei del tel , percio' brand ,
-
Salva ho scaricato Download files Tot versione 10N 16 Gb: QUI
mi dice per scompattarlo di inserire una password qual č?
-
Quote:
foglius
posso sapere come mai vuoi mettere la N ?
-
Quote:
foglius
La password č lgbbs.
-
Voglio sbrandizzalo, posso sapere dove trovo il file dll? non c'č in nessuna cartella che ho scaricato non dico quello del software che ho messo ma proprio quello per il flash dal firmware
-
Quote:
geox276
posso sapere come mai vuoi mettere la N ?
Ok trovato file dll sto flashando, come mai hai chiesto perchč la N? Qualcosa non va in questa rom?