Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Vediamo.... Hai affermato che va in download mode... e questo già è qualcosa. Ti consiglio di passare qui ed eseguire la procedura con una roma a tua scelta. ( minuti al massimo e hai il G3 di nuovo in funzione (escluso il tempo di download)
Ho risolto grazie al tuo suggerimento ho flashato il firmware tramite Flash tools la versione 10N. Giusto per dovere di cronaca riporto quello che è successo a me. Una volta avviata la procedura dopo un pò si è bloccata dicendo di riprovare togliendo la batteria e scollegando il telefono. Ha ripreso ma lo ha rifatto. Avevo perso le speranze ma l'ho fatto una terza volta e la barra sul telefono è andata dopo due giorni che non dava segni di vita all'1% ma poi si è ribloccata la procedura ma questa volta non ho scollegato il telefono ed ho solo cliccato ancora su riprova e dopo due tentativi falliti al terzo ha iniziato a flashare il cell e adesso funziona perfettamente. Grazie ancora come sempre per la vostra competenza e gentilezza.
A presto
-
Quote:
Shadow80
Aiuto :eek::eek::eek:
stavo rimettendo la 10n x passare a lollipop e mi ha dato questo! [*IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/16/73883d0ea971dcad1aac026abc95ab8a.jpg[/IMG]
passato l'attimo di terrore, non so che sia successo, ma il telefono entrava in bootloop. ho staccato la batteria ed aspettato un po ed è ripartito :o
Quote:
Alfastyle
Buonasera a tutti. Sono nuovo e spero davvero mi possiate aiutare. Ho un lg g3 32 gb Italia e da ieri dopo aver tentato di rimettere il firmware stock il telefono si accende solo in download mode e non fa niente più. Ho seguito la vostra guida con lg flash tool ma il risultato è quello del messaggio download fail "cant'change to download mode". le ho provate tutte anche con lg mobile support ma il risultato è sempre lo stesso. Vi prego aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti
Sto scaricando il file per fare lo stesso passaggio vostro (da 20a ufficiale alla 10n)...probabilmente mi sarebbe capitato lo stesso errore!
Quote:
DreamReaper
Vediamo.... Hai affermato che va in download mode... e questo già è qualcosa. Ti consiglio di passare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html ed eseguire la procedura con una roma a tua scelta. ( minuti al massimo e hai il G3 di nuovo in funzione (escluso il tempo di download)
Uso questo metodo, l'ho usato per passare dalla v10j di h3g alla 20a e ha funzionato
-
Scusate ragazzi ho scaricato la v10L, ma non capisco qual'è il file dll da aggiungere nel tool. Chi mi aiuta ?
-
Quote:
dal1981
Scusate ragazzi ho scaricato la v10L, ma non capisco qual'è il file dll da aggiungere nel tool. Chi mi aiuta ?
Se hai un LG G3(D855) sia 16GB che 32GB è questo: Directory list
-
Salve a tutti,
qualcuno può indicarmi il procedimento di sbrandizzazione del g3 dal marchio 3 in modo da poter effettura gli aggiornamenti del softwear senza dover attende le versioni rilasciate dalla 3???
Grazie.
-
Al momento questo è ancora al di là delle nostre conoscenze, mi dispiace...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
qualcuno può indicarmi il procedimento di sbrandizzazione del g3 dal marchio 3 in modo da poter effettura gli aggiornamenti del softwear senza dover attende le versioni rilasciate dalla 3???
Grazie.
Quote:
srimlas
Al momento questo è ancora al di là delle nostre conoscenze, mi dispiace...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto. È praticamente impossibile,gli aggiornamenti via OTA o pc suite sono legati all'imei del telefono,a cui ÷ di conseguenza legata l'appartenenza a un brand. Io che ho un brand 3,ad esempio,via OTA riceverò sempre aggiornamenti della 3;l'unico modo per avere versioni non rilasciate dai brand è usare flashtools.
-
In attesa che mi arrivi ...
Dopo una ottima esperienza con LG G2
Ora, un 'dubbio' sull'attuale versione KK
Ma l'ultima ITALY / EUR / OPEN per il G3 NOBRAND quale è ?
La V10I ?
Perche ho un pò di confusione in merito ...
La V20 invece è Lollipop
Anche guardando sul Thread non capisco quale sia da scaricare
E comunque, la procedura per il flash della KDZ è altresi la medesima del G2 ?
Quindi il 'nuovo' LG FlashTools 2014 ...
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
Grazie.
Amico carissimo. Non ti sembra un pochino esagerato fare 4 volte la stessa domanda? Spero che avrai trovato esaustive le risposte che ti hanno dato.
-
Quote:
bostongu
Salve a tutti,
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html