Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddino84
Salve ragazzi io ho scaricato la versione per 16gb ma nel zip non mi esce il file .dll dove devo scaricarlo?
In cima c'é un QUI evidenziato, cliccaci ed entra nella cartella del g3 d855
-
Quote:
wolfgart
QUI trovate il mio nuovo spazio Hosting su Team Codefire - XDA Developers, dove troverete tutto ciò che di originale vi serve, per qualsiasi variante di G3
Download files Tot versione 10L 16/32 Gb: QUI
Download files Tot versione 10N 16 Gb: QUI
Download files Tot versione 10N 32 Gb: QUI
Salve gente. ho scaricato il 10N 16GB ma al momento di estrarre il file mi chiede una password, qual'è? inoltre ho sostituito il file megalock.dll ma quando lo seleziono mi da messaggio di file errato, ignoro questo avviso?
Grazie
[EDIT] ho risolto sia per la pwd sia per l'errore :)
-
-
ragazzi ho una domanda, ho appena preso un g3 e come rom porta la 10l mi conviene scaricare e flashare la 10n? inoltre se metto la 10n riceverò i prossimi update ota (lollipop)?
EDIT
ho letto nei post precedenti che la 10n ha bisogno del root per attivare il 4g è vero?
-
Quote:
bakko
ragazzi ho una domanda, ho appena preso un g3 e come rom porta la 10l mi conviene scaricare e flashare la 10n? inoltre se metto la 10n riceverò i prossimi update ota (lollipop)?
La 10N é più nuova,però é asiatica,ma comunque tutti ne parlano bene...potresti metterla tranquillamente secondo me.
Per gli aggiornamenti,li riceverai sempre,sono legati al tuo IMEI e dato che presumibilmente il tuo é un no-brand europeo(dato che si é aggiornato da solo alla L) quando rilasceranno Lollipop europeo ti arriverà.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
per il 4g che mi puoi dire?
-
Quote:
bakko
per il 4g che mi puoi dire?
Non saprei,francamente non uso(purtroppo) il 4g e non ho avuto modo di privare la rom...aspettiamo che altri ci diano dei pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Non saprei,francamente non uso(purtroppo) il 4g e non ho avuto modo di privare la rom...aspettiamo che altri ci diano dei pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Io l'ho montata e testata per un bel po' e ricordo che non aveva problemi col 4G ed andava davvero bene.
-
grazie delle info, aspetto qualcuno che sappia rispondermi perchè uso spesso il 4g quindi per me è quasi fondamentale
EDIT
Grazie per l'info mpt84 nel caso provo e se non va ritorno alla 10l
-
Quote:
bakko
grazie delle info, aspetto qualcuno che sappia rispondermi perchè uso spesso il 4g quindi per me è quasi fondamentale
EDIT
Grazie per l'info mpt84 nel caso provo e se non va ritorno alla 10l
Ciao bakko. Monta tranquillamente la rom 10n, l'LTE comunque funziona, se hai problemi nel menù puoi eliminare il file lteconfig. La doamda che ti faccio però è la seguente. Come mai utilizzi questo metodo invece dell'altro più semplice e meno invasivo?