Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao bakko. Monta tranquillamente la rom 10n, l'LTE comunque funziona, se hai problemi nel menų puoi eliminare il file lteconfig. La doamda che ti faccio perō č la seguente. Come mai utilizzi questo metodo invece dell'altro pių semplice e meno invasivo?
Scusa DreamReaper di quale metodo parli? io vorrei aggiornare ma in ogni caso non voglio sbloccare bootloader o fare il root (almeno per ora) in quanto non ne ho bisogno.
-
Quote:
bakko
Scusa DreamReaper di quale metodo parli? io vorrei aggiornare ma in ogni caso non voglio sbloccare bootloader o fare il root (almeno per ora) in quanto non ne ho bisogno.
Questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html . Qui potrai trovare il flash tools 2014 e il file KDZ della 10n. Con il metodo presente in questa guida invece vai ad utilizzare un files TOT.
-
Grazie non lo avevo visto! Ora scarico e provo questa v10n
-
Quote:
bakko
Grazie non lo avevo visto! Ora scarico e provo questa v10n
per fare funzionare il 4g devi fare root .
-
Quote:
geox276
per fare funzionare il 4g devi fare root .
mi puoi spiegare meglio per quale motivo serve il root? per eliminare lteconfig?
-
Quote:
bakko
mi puoi spiegare meglio per quale motivo serve il root? per eliminare lteconfig?
e un file di sistema non puoi eliminare senza permessi root
-
Quote:
geox276
e un file di sistema non puoi eliminare senza permessi root
Ho installato la 10n nelle impostazioni posso selezionare gsm/wcdma/4g ma come esco dalle impostazioni lo disattiva. Geox276 purtroppo ho letto troppo tardi la tua risposta. Ora ritorno alla v10l
-
Quote:
bakko
Ho installato la 10n nelle impostazioni posso selezionare gsm/wcdma/4g ma come esco dalle impostazioni lo disattiva. Geox276 purtroppo ho letto troppo tardi la tua risposta. Ora ritorno alla v10l
fai root e semplice
-
Quote:
bakko
Ho tenuto la 10n per qualche tempo. Sicuro che lo disattiva all'uscita? Oppure lo disattiva quando rientri nel menų?
Senza modificare nulla la mia 10n funzionava benissimo in LTE,Se non hai ancora fatto il cambio prova a settare lte dal menų e poi esci con il tasto home.
-
alla fine ho fatto il root sulla v10n. grazie a tutti per i consigli.