Il metodo board dl era indicato anche in calce alla nostra guida. In ogni caso passiamo pure nell'altra discussione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il metodo board dl era indicato anche in calce alla nostra guida. In ogni caso passiamo pure nell'altra discussione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao ragazzi,
al momento di selezionare il file .dll che ho sostituito come dice la guida,mi da messaggio di errore e non mi fa proseguire...
come posso risolvere?
grazie.
Ho visto adesso, però volevo sottolineare che il metodo mi ha praticamente salvato il telefono.. Tornando alla domanda, per tornare stock (10l), dato che ora ho 10n con root, e dati i problemi che ho avuto con il metodo tot, posso fare semplicemente il metodo con kdz?
Sono tornato da Lollipo 20a stock a kitkat 10n.kdz facendo tutti i reset sia prima che dopo il flash... Ad ogni riavvio mi ricompaiono i Pulsanti di Quick memo e quick remote anche se prima di un riavvio erano disabilitati , e questa mattina dopo tanto ho visto un riavvio soontaneo cosa che non capitava quando ero passato da 10l.tot a 10n.kdz...
Come risolvo soprattutto il problema dei pulsanti quick memo e quick remote?
Il riavvio invece credo di risolvero flashando di nuovo un tot perche credo che é stato il downgrade da lollipop a kitkat con un kdz a causarmi il riavvio
....lo credo che non ti funziona. Il file da selezionare non è il megalock ma quello in calce alla directory 855 qui: Listing of D855 l'ultimo file in basso.
Ciao a tutti.
Ho un G3 brandizzato Vodafone.
Volevo sbrandizzarlo e, seguendo quanto detto a pag.1, ho installato la V10n.
Mi dava dei problemi nella creazione di un nuovo APN (non mi veniva a fianco il pallino verde per selezionarlo, vi è mai capitato?)
allora ho scaricato la V10l, sempre dalla prima pagina, l'ho installata e il G3 mi è tornato Vodafone: ma non era senza brand anche quella?
E' corretto quel che mi è capitato? tra l'altro anche dopo questa reinstallazione l'APN che ho creato non è selezionabile.
Risolto eliminando gli altri e lasciando solo quello, e funziona, ma ora sto provando a correggere eventuali bug da LG Mobile Support Tool...
La versione SW è la V10l-222-10: VODAFONE vero?
Grazie, mauro
Ciao, per quanto riguarda gli apn non ho mai avuto problemi di alcun genere su questo G3...
Mi risulta difficile che il tuo cell sia tornato brand vodafone, al massimo ti avrà installato alcune app del gestore (bloatware), ma dubito che tu abbia il logo all' accensione.
Per eliminarle o usi Titanium o simili oppure leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html