Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Ciao, per quanto riguarda gli apn non ho mai avuto problemi di alcun genere su questo G3...
Mi risulta difficile che il tuo cell sia tornato brand vodafone, al massimo ti avrà installato alcune app del gestore (bloatware), ma dubito che tu abbia il logo all' accensione.
Per eliminarle o usi Titanium o simili oppure leggi qui (...)
Sembra strano anche a me, ma con la V10n il logo all'inizio era quello LG, ora, dopo aver reistallato la V10l, mi parte con il logo della vodafone.
Non è che debba fare qualche reset particolare prima di installare le varie versioni?
Grazie, maurp
-
Quote:
menemau
Sembra strano anche a me, ma con la V10n il logo all'inizio era quello LG, ora, dopo aver reistallato la V10l, mi parte con il logo della vodafone.
Non è che debba fare qualche reset particolare prima di installare le varie versioni?
Grazie, maurp
normale che rimette il sw vodafone sulla 10L invece con la 10N no perche' e asiatica
-
Quote:
geox276
normale che rimette il sw vodafone sulla 10L invece con la 10N no perche' e asiatica
ma non c'è un modo per mettere la 10L stock, senza il logo vodafone? Scusa l'ignoranza...
-
Ho la v10J brand 3 con root e xposed. Ovviamente non posso aggiornare via OTA, ma, se volessi aggiornare con PC suite alla prossima versione ufficiale 3 devo prima fare l'unroot e rimuovere il framework xposed?
E se volessi flashare un kdz direttamente con flash tool, facendo un'istallazione pulita, potrei incorrere in problemi?
-
Quote:
paolotheking
Ho la v10J brand 3 con root e xposed. Ovviamente non posso aggiornare via OTA, ma, se volessi aggiornare con PC suite alla prossima versione ufficiale 3 devo prima fare l'unroot e rimuovere il framework xposed?
E se volessi flashare un kdz direttamente con flash tool, facendo un'istallazione pulita, potrei incorrere in problemi?
Se usi la modalità CSE Flash nessun problema
-
Quote:
mpt84
Se usi la modalità CSE Flash nessun problema
Si ovviamente avrei fatto il flash pulito, il mio timore è per il framework xposed, quindi mi confermi che non è necessario rimuoverlo prima di flashare?
Ho già brickato il G3, quindi sono ancora un po' intimorito di riutilizzare il flash tool :/
-
Quote:
paolotheking
Si ovviamente avrei fatto il flash pulito, il mio timore è per il framework xposed, quindi mi confermi che non è necessario rimuoverlo prima di flashare?
Ho già brickato il G3, quindi sono ancora un po' intimorito di riutilizzare il flash tool :/
Guarda la modalità CSE riscrive da capo tutto il sistema operativo, quindi non vedo perché preoccuparsi
-
Bene bene, adesso aspettiamo che la 20c venga bumpata e poi la installo anche io;)
-
Quote:
geox276
Mi è andata bene:
avendo il brand VF ho scaricato ufficialmente la V20c e risolto i problemi con gli APN...
Grazie a tutti, mauro
-
Amici carissimi. Siete attivi e competenti ma molto distratti. Non è che magari avete sbagliato discussione ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App