Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
Buonasera,mi scusi,se io avendo ora installata la Sphinx volessi tornare alla Stock 3 dovrei flashare la Rom stock di questa guida e successivamente attaccare il telefono a LG Support Tools?
O potrei attaccare direttamente il telefono al programma di LG senza riflashare la Rom stock no-brand?
Jio dai va bene il rispetto ma addirittura dare del lei mi pare un po' eccessivo :D :D :D :D
-
Lol beh meglio così che nn maleducato 😝
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
jio85
Buonasera,mi scusi,se io avendo ora installata la Sphinx volessi tornare alla Stock 3 dovrei flashare la Rom stock di questa guida e successivamente attaccare il telefono a LG Support Tools?
O potrei attaccare direttamente il telefono al programma di LG senza riflashare la Rom stock no-brand?
Buonasera @jio85. Ti risponderò brevemente. Per qualche strano motivo, nonostante abbia provato più volte, con Lg Mobile support tool non sono riuscito a ripristinare. Forse mi è sfuggito qualcosa, visto che altri utenti invece lo hanno fatto tranquillamente. Ho usato la guida di @wolfgart per tornare alla 10A dalla Sphinks. Dai post precedenti evinco che con LG Mobile Support Tool si riporta il telefono allo stesso stato in cui si è acquistato. Ovvero, se hai un telefono francese, con il firmware francese, uno italiano con il firmware italiano e così via.
-
Ciao a tutti,
Ho il G3 16Gb brandizzato 3. Ho seguito la guida passo passo del primo 3d scaricando il firmware ITA da 16Gb...
Il problema è che FlashTool mi ha restuito un errore e ora quando accendo il cellulare si avvia MiniOs (che sinceramente non so cosa sia) e arrivo ad una schermata blu con scritto in bianco "Factory Reset Status" e al centro in rosso un grosso 2... Qualcuno può darmi una mano? Non posso fare nient'altro... Grazie in atnticipo!
-
Quote:
MrPasse
Ciao a tutti,
Ho il G3 16Gb brandizzato 3. Ho seguito la guida passo passo del primo 3d scaricando il firmware ITA da 16Gb...
Il problema è che FlashTool mi ha restuito un errore e ora quando accendo il cellulare si avvia MiniOs (che sinceramente non so cosa sia) e arrivo ad una schermata blu con scritto in bianco "Factory Reset Status" e al centro in rosso un grosso 2... Qualcuno può darmi una mano? Non posso fare nient'altro... Grazie in atnticipo!
Ciao @MrPasse. Nulla di preoccupante. Devi ripetere tutta la procedura seguendo alla lettera la guida. Il Cellulare andrebbe disconnesso allo status 3 e poi tolta la batteria.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @MrPasse. Nulla di preoccupante. Devi ripetere tutta la procedura seguendo alla lettera la guida. Il Cellulare andrebbe disconnesso allo status 3 e poi tolta la batteria.
Intanto grazie per la risposta...
Ho appena rieseguito la guida... Ora flashtool mi dice: "Download FAIL!! (15 sec)" e non va' avanti...
-
Salve a tutti, gentilmente volevo sapere: visto che ho fatto l'aggiornamento al fw OPEN-ITA_16GB adesso posso ricevere gli aggiornamenti tramite OTA? oppure devo rimettere tutto in stock come prima? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
giorgione999
Salve a tutti, gentilmente volevo sapere: visto che ho fatto l'aggiornamento al fw OPEN-ITA_16GB adesso posso ricevere gli aggiornamenti tramite OTA? oppure devo rimettere tutto in stock come prima? Vi ringrazio anticipatamente.
Buonasera @giorgione999. Quale firmaware hai? Se è quello meno recente e non hai il root, puoi fare gli aggiornamenti ufficiali.
-
TI ringrazio DreamReaper per la risposta, cmq ho fatto il root tramite il metodo di geohot, e come firmware ho v10a-222-99, come posso fare x ricevere gli aggiornamenti futuri? Devo eliminare il root? Se si come? Grazie mille.
-
Quote:
giorgione999
TI ringrazio DreamReaper per la risposta, cmq ho fatto il root tramite il metodo di geohot, e come firmware ho v10a-222-99, come posso fare x ricevere gli aggiornamenti futuri? Devo eliminare il root? Se si come? Grazie mille.
Per ricevere gli aggiornamenti il telefono deve essere "di fabbrica" (stock). Puoi ripristinarlo con i due metodi esistenti (che tolgono anche il root). In caso contrario, non riceverai nessun aggiornamento.