E la versione v20d rilasciata da poco....se vuoi posto il link del sito dove se ne parla e dove è scaricabile :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un 2 lg g3 32gb con versione sw v10l-eur-xx ,acquistati da poco,uno per me uno per mia moglie sul mio ho alcuni problemini come ad esempio il display che mi da un bianco quasi sul grigio rispetto a quello candido di mia moglie,mi hanno consigliati di ripristinare i dati di fabbrica cosa che ho fatto ma senza benefici,se ho capito bene attraverso questo procedimento posso ripristinare il telefono sostituendo il software presente sul telefono ?perdo la garanzia?
Grazie e scusate ma non sono molto pratico!!
Garanzia intatta, LG non applica differenze
Con il FLASH del Firmware installi praticamente un nuovo Firmware sul telefono aggiornandolo all'ultima release disponibile
Ci sono tutte le guide in evidenza
La V20D è l'ultima release di Lollipop attualmente presente, rilascio di pochi giorni fa ...
iAggiunto al primo post il link del TOT della versione 20c Android Lollipop
#Dream
Così a titolo informativo Dream, mi sapresti dire perche se controllo il Firmware con l'IMEI mi dice che l'ultimo UPDATE è V10L mentre se lo controllo tramite OTA mi dice V10E ?
Giusto per cuirosità, ovviamente ...
Il G3 era equipaggiato con la V10A ... Aggiornamenti mi dice V10E
Ho installato la V10N e per ora va bene, non sento la necessità di una Custom o di Lollipop
Ma questo discorso delle versioni è strano, curiosità ovviamente !
E' un NoBrand ITA 16GB
Il TOT della 20d ancora nulla??
Avevo flashato sbrandizzando il cellulare da firmware brand tre a uno no brand utilizzando questa guida, avevo installata la 10l e da allora nn ho mai ricevuto nessun aggiornamento, è normale? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'aggiornamento va di pari passo con il brand. Controlla la tua versione software con il codice IMEI
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App