Visualizzazione stampabile
-
e non esiste un modo per ricevere gli update no-brand?
Ps: potreste linkarmi la pagina per controllare imei/update? (so che esiste ma non lo trovo :p )
Grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
Ps: potreste linkarmi la pagina per controllare imei/update? (so che esiste ma non lo trovo :p )
Grazie ^^
http://lg-firmware-rom.com/
-
Quote:
jio85
Grazie ^^
Per ora no,i brand 3 saranno sempre(o fino a quando si troverà un modo per ricevere gli update no-brand) legati al brand 3 negli OTA...
Per controllare il firmware metti l'imei dopo il = di questo link
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
-
Ok dal controllo mi segnala come ultimo disponibile la versione J,come mai ad oggi se faccio una ricerca sia via OTA che via LG Sync (il programma da pc) non mi trova aggiornamenti pur avendo io installato sul mio dispositivo la I (penso sia una i maiuscola e non una l minuscola)?
-
Quote:
jio85
Ok dal controllo mi segnala come ultimo disponibile la versione J,come mai ad oggi se faccio una ricerca sia via OTA che via LG Sync (il programma da pc) non mi trova aggiornamenti pur avendo io installato sul mio dispositivo la I (penso sia una i maiuscola e non una l minuscola)?
No quella é una L minuscola😂 hai messo la 10L per questo non ti trova aggiornamenti.
-
Quote:
motoralbi
No quella é una L minuscola hai messo la 10L per questo non ti trova aggiornamenti.
Ok quindi ho fatto un'errore?Scusate ma non ci sto capendo granchè XD ...Riceverò l'upgrade a Lollipop lasciandolo cosi o devo installare un'altra Rom?
-
Quote:
jio85
Ok quindi ho fatto un'errore?Scusate ma non ci sto capendo granchè XD ...Riceverò l'upgrade a Lollipop lasciandolo cosi o devo installare un'altra Rom?
Lo riceverai non appena il brand Tre lo rilascerà,non hai fatto nessun errore ;)
-
Quote:
motoralbi
Lo riceverai non appena il brand Tre lo rilascerà,non hai fatto nessun errore ;)
io ti faccio un'latra domanda sperando di non finire OT,se installassi, tramite la guida presente nel forum, l'update a Lollipop No-Brand [esattamente questa----> Versione Ufficiale ITA 20d: QUI ) riceverei poi i futuri aggiornamenti quando saranno rilasciati da "Tre"?
-
Quote:
jio85
io ti faccio un'latra domanda sperando di non finire OT,se installassi, tramite la guida presente nel forum, l'update a Lollipop No-Brand [esattamente questa----> Versione Ufficiale ITA 20d: QUI ) riceverei poi i futuri aggiornamenti quando saranno rilasciati da "Tre"?
Siamo leggermente ot ma la mia risposta vale universalmente ;)
Qualsiasi ROM stock tu installi,con qualsiasi metodo(TOT o kdz) che la installi esattamente stock,riceverai sempre gli aggiornamenti via OTA.
-
Buongiorno non mi ricordo ma il v20c tot che è per i 32g va bene anche per i 16g?