Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
Monto la androidnow 6.1,per ripulire completamente il telefono devo usare il TOT 10L e poi fare tutta la procedura bump?
Inviato dal mio LG G3 lollippato
Puoi usare anche il .TOT della 10N visto che è più aggiornato
Quote:
Shadow80
HELP!!! :'(
Ero alla v20a, ho ripristanato il tot della v10n per poter passare pulito alla v20d.
Ora il flash è andato bene, riavviato il telefono, dato le prime impostazioni, lingua, account, nome telefono etc...
Vado a fare il root ....... Panico, appena inserito il cavetto usb il telefono si riavvia ed entra in firmware update, riprovo a flashare il tot ma mi da subito errore
Allegato 129513
Il telefono va in firmware update anche solo attaccandolo al caricabatterie. Non so che fare!!!! :bd:
L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a riflashare di nuovo un file .TOT e vedere se la situazione si ristabilizza
-
mi va in errore perchè n on riesce ad entrare in download mode. Non posso neanche metterlo a caricare :'(
devo provare questa guida qui, ma ora non ho l'adsl
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
-
Quote:
Shadow80
Nessun panico, cambia PC, utilizza un PC con Win 7. Quasi certamente stai usando Win 8.1.
Togli la batteria e riparti.
Letto che ti manca l'Adsl vai con *.kdz
-
No, win 7 32. La cosa strana è che quando lo accendo in download mode, prima appariva quella specie di pop-up. ora niente. mi appare subito la schermata di firmware update.
Ho anche provato a fare il reset, ma quando gli do gli ok per due volte, mi rientra in quella maledetta schermata.
Wa bene anche windows xp?
-
Quote:
Shadow80
No, win 7 32. La cosa strana è che quando lo accendo in download mode, prima appariva quella specie di pop-up. ora niente. mi appare subito la schermata di firmware update.
Ho anche provato a fare il reset, ma quando gli do gli ok per due volte, mi rientra in quella maledetta schermata.
Wa bene anche windows xp?
Togli la batteria e riparti da zero.
Va bene anche XP a patto che sia configurato con drivers etc.
-
passato alla partizione con xp, reinstallato tutto ed é resuscitato. :D
ho dovuto combattere 2 giorni con il PC perché avevo un virus e non l'ho voluto piallare. magari quelli str...... ha lasciato qualche conseguenza su seven
-
ho scaricato il 10 N per 16 gb visto che mi sono messo Lollipop pero per mettere bumb devo tornare a kk , mi serve la password se qualcuno ce l ha del 10 N per 16gb grazie
edit : un altra cosa nella guida chiede un file tot e uno dll, la dll non c e nella cartella normale?
-
Quote:
palessio23
ho scaricato il 10 N per 16 gb visto che mi sono messo Lollipop pero per mettere bumb devo tornare a kk , mi serve la password se qualcuno ce l ha del 10 N per 16gb grazie
edit : un altra cosa nella guida chiede un file tot e uno dll, la dll non c e nella cartella normale?
Pass: lgbbs
Per resto che cerchi, ultimo in fondo alla lista: Listing of D855
-
Sto provando a flashare la 10N 16GB ma mi da alla fine Factory Reset 2 e non 3 e infatti non va a buon fine.
Qualcuno sa come risolvere?
Ho provato a mettere Board DL anziche upgrade DL.
-
Quote:
gatsuu
Sto provando a flashare la 10N 16GB ma mi da alla fine Factory Reset 2 e non 3 e infatti non va a buon fine.
Qualcuno sa come risolvere?
Ho provato a mettere Board DL anziche upgrade DL.
L'altro giorno ho avuto parecchie difficoltá pure io, alla fine é bastato cambiare computer ( avevo xp in un'altra partizione) seguendo il consiglio di Pisolo911, e non ho più avuto problemi [emoji6]