Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokimy
Ciao Vorrei chiedere aiuto...
Premetto che ho avuto sempre samsung, e solo in questi giorni mi e arrivato LG G3 brend wind
vorrei togliere il brand di wind e portarlo allo stato originale.
avrei delle domande se mi potete aiutare.
mettendo un bred ufficiale il terminale si aggiorna con i nuovi firmware ufficiali.
e se e si come si fa che con la guida nn ci capisco una H
ringrazio anticipatamente
Ciao
Luigi
Ciao Luigi. Rispondo alle tue domande.
1> La politica di aggiornamenti di LG si basa sul codice IMEI. In poche parole , qualsiasi cosa installi sul tuo telefono, gli aggiornamenti ti arriveranno solo dal brand originale (Esempio: Se hai tre, arriveranno sempre da Tre, se hai Vodafone, sempre da Vodafone e così via.)
2> Questa non è la guida adatta. Va usato solo per gravi problemi al terminale o per ripristinare una installazione estremamente pulita.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html se vuoi Lollipop
O qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html se vuoi KitKat
Per il resto, fai tutte le domande che vuoi.
-
Ti ringrazio x La risposta se ho capito bene se installo la Lollipop quando uscirà un aggiornamento successivo dovrò riflesciare il terminale giusto .....anche se installo un brend ufficiale non si aggiorna non ci sono altri modi per togliere il brend mettendo il firmware ufficiale LG che si aggiornicon i prossimi aggiornamenti
-
Quote:
ziokimy
Ti ringrazio x La risposta se ho capito bene se installo la Lollipop quando uscirà un aggiornamento successivo dovrò riflesciare il terminale giusto .....anche se installo un brend ufficiale non si aggiorna non ci sono altri modi per togliere il brend mettendo il firmware ufficiale LG che si aggiornicon i prossimi aggiornamenti
Come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=443836,se flashi la rom atock tramite kdz o anche tot,gli ota li ricevi lo stesso...
Per il brand è attualmente inpossibile fare in modo che riceva gli ota di un no-brand.
-
ragazzi buonasera, io ho scaricato da mega la 10l 16/32 gb .. ma nel file zip esce solo il file tot. dove prendo il dll?
-
Quote:
soshtcone
ragazzi buonasera, io ho scaricato da mega la 10l 16/32 gb .. ma nel file zip esce solo il file tot. dove prendo il dll?
Ti ho appena inserito nella lista dei cattivi......
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6406287
Leggiamo, ri-leggiamo e leggiamo di nuovo.
-
Ho risolto! il problema era che stavo usando windows 8.1 e le usb3
-
-
Buongiorno a tutti, vi seguo da anni ma solo adesso ho bisogno di aiuto perchê non riesco a capire come portare il cell originale perchê anche facendo il reset con il tool originale lg il mio g 3 ha sempre le 20 app in piu straniere persino con lollipop vodafone aggiornato a ieri . dal g3 preso con 3 e messo. La tesdera vodafone non andava internet cosi ho seguito questa guida per metterla europea ora internet va ma ho 20 app in piu che non riesco a togliere perchê ieri ho aggiornato a lollipop... Qualcuno sa come posso procedere? Vi ringrazio comunque per il lavoro che avete svolto in questi anni.
-
Quote:
Massibo
Buongiorno a tutti, vi seguo da anni ma solo adesso ho bisogno di aiuto perchê non riesco a capire come portare il cell originale perchê anche facendo il reset con il tool originale lg il mio g 3 ha sempre le 20 app in piu straniere persino con lollipop vodafone aggiornato a ieri . dal g3 preso con 3 e messo. La tesdera vodafone non andava internet cosi ho seguito questa guida per metterla europea ora internet va ma ho 20 app in piu che non riesco a togliere perchê ieri ho aggiornato a lollipop... Qualcuno sa come posso procedere? Vi ringrazio comunque per il lavoro che avete svolto in questi anni.
Ti riferisco quanto postato da altri utenti. Personalmente non ho testato questa procedura perchè ho un no-brand.
Downgrade alla 10n con Kdz o tot. Poi versione lollipop 20a e dopo versioni successive. Molti utenti hanno notato la "scomparsa" della applicazioni del brand.
-
ragazzi un aiutino per favore sono entrato in download mode per fare una prova, non sto eseguendo nessun aggiornamento,qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi come si esce dalla modalita download?
grazie
premendo a lungo il pulsante di arresto non succede nulla