Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Provo a risponderti io. I TOT provengono dal reparto B2B (Business To Business) di Lg. Un "gentile signore" asiatico li mette a nostra disposizione prendendoli in "prestito" da Lg. Peccato che il gentile signore vuole essere pagato. Sempre il suddetto signore fornisce altre "alternative" molto più costose per entrare direttamente nei server LG e scaricarseli da solo.
In genere optiamo per la versione 1 meno costosa. La fonte di tutti i files tot per tutti i terminali LG è 1 sola. (senza accento sulla "o"). Lo stesso signore, ci ha fornito in anteprima mondiale (e non scherzo) lollipop per il G3 prima che uscisse ufficialmente. I costi dei files variano dai 15 a 40 dollari. Il costo degli account si attesta intorno ai 2000 /3000 dollari.
Quote:
China Account: $ 300
Japan Account: $ 400
Republic of Korea Account: $ 800
United States Account: $ 500
Europe Account: $ 400
Single TOT: $ 20
Strano sia ancora in giro... :D
E agli sviluppatori di XDA chi li fornisce? Quindi i file linkati su questo forum sono al 100% genuini? Vorrei solo non ci fossero modifiche nei vari passaggi di mano, tutto qui :)
Una domanda: Da quanto ho capito leggendo in giro è possibile flashare un file .tot "a caso" e poi passare alla propria versione flashando il file .kdz, giusto?
Ho il sistema V10l-EUR-XX (l'ho acquistato così) e volevo capire se è possibile, ad esempio, usare il file .tot della 10e per poi flashare il .kdz della 10l (se ad esempio mi trovassi male con la 20e)
Può sembrare una domanda idiota ma voglio solo capire come funziona il tutto ;)
Ultima domanda: è possibile sniffare il link al file .kdz presente sul proprio dispositivo oppure solo al file .kdz dell'ultima versione disponibile? Un utente dice di poterlo fare ma che non può dire come... Io eventualmente so sniffare il link al .kdz della 20e, cioè l'ultima disponibile, il resto mi sembra una cavolata...
-
Quote:
Padremayi
Strano sia ancora in giro... :D
E agli sviluppatori di XDA chi li fornisce? Quindi i file linkati su questo forum sono al 100% genuini? Vorrei solo non ci fossero modifiche nei vari passaggi di mano, tutto qui :)
Una domanda: Da quanto ho capito leggendo in giro è possibile flashare un file .tot "a caso" e poi passare alla propria versione flashando il file .kdz, giusto?
Ho il sistema V10l-EUR-XX (l'ho acquistato così) e volevo capire se è possibile, ad esempio, usare il file .tot della 10e per poi flashare il .kdz della 10l (se ad esempio mi trovassi male con la 20e)
Può sembrare una domanda idiota ma voglio solo capire come funziona il tutto ;)
Ultima domanda: è possibile sniffare il link al file .kdz presente sul proprio dispositivo oppure solo al file .kdz dell'ultima versione disponibile? Un utente dice di poterlo fare ma che non può dire come... Io eventualmente so sniffare il link al .kdz della 20e, cioè l'ultima disponibile, il resto mi sembra una cavolata...
Onestamente i link delle versioni Lollipop vengono dai server LG (a parte quelli riuppati su Mega per lentezza cronica di Lg). Gli sviluppatori di Xda li prendono da "Lui" oppure direttamente dai server Lg con un piccolo tools fornito da lg stessa. (che poi è lo stesso dell'applicazione Lg Phone from del play store.
Per quanto riguarda la tua domanda, si è possibile installare un tot qualsiasi e poi installare il KDZ desiderato.
Per quanto riguarda lo "sniffing" (per chi non sapesse cosa è "Si definisce sniffing (dall'inglese, odorare), in informatica e nelle telecomunicazioni, l'attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete telematica. Tale attività può essere svolta sia per scopi legittimi (ad esempio l'analisi e l'individuazione di problemi di comunicazione o di tentativi di intrusione) sia per scopi illeciti (intercettazione fraudolenta di password o altre informazioni sensibili).) Non so darti informazioni. Oltre ad essere un argomento delicato e non trattabile sul forum.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente i link delle versioni Lollipop vengono dai server LG (a parte quelli riuppati su Mega per lentezza cronica di Lg). Gli sviluppatori di Xda li prendono da "Lui" oppure direttamente dai server Lg con un piccolo tools fornito da lg stessa. (che poi è lo stesso dell'applicazione Lg Phone from del play store.
In questo caso però è possibile recuperare DIRETTAMENTE da LG soltanto i più recenti file .kdz, non i file .tot
Quote:
DreamReaper
Per quanto riguarda la tua domanda, si è possibile installare un tot qualsiasi e poi installare il KDZ desiderato.
Grazie :)
Quote:
DreamReaper
...attività di intercettazione passiva dei dati che transitano in una rete telematica. Tale attività può essere svolta sia per scopi legittimi (ad esempio l'analisi e l'individuazione di problemi di comunicazione o di tentativi di intrusione)...
Esatto, sul PC ho un programma che controlla tutto il traffico entrante ed uscente e di conseguenza è visibile anche il link diretto al server LG che usa LGMobile Support Tool durante l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (è un file .kdz)
-
Benissimo. Ti confermo che, escludendo il simpatico signore orientale, non è possibile in nessun modo ottenere un file TOT. A meno che non sei un dipendente LG del reparto R&D.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo. Ti confermo che, escludendo il simpatico signore orientale, non è possibile in nessun modo ottenere un file TOT. A meno che non sei un dipendente LG del reparto R&D.
Per 20$ è davvero simpatico :D
-
Quote:
Padremayi
Per 20$ è davvero simpatico :D
Piccolissimo OT.....
KDZ: D85819S_00.kdz
Size:1.21GB
Android Version: 5.0.1 (Lollipop)
Date: 2014/12/19
Type: internal Test firmware
Extracting passwords:lgbbs
Price: 10 000 credits
Ovviamente lo ha solo lui....
-
Quote:
DreamReaper
Eh, stavolta sono 200$ :|
-
Quote:
DreamReaper
Piccolissimo OT.....
KDZ: D85819S_00.kdz
Size:1.21GB
Android Version: 5.0.1 (Lollipop)
Date: 2014/12/19
Type: internal Test firmware
Extracting passwords:lgbbs
Price: 10 000 credits
Piccolissimo OT.....
Confidiamo nel tuo gran cuore che ti contraddistingue. Grazie Babbo Natale. rotfl
-
Quote:
Pisolo911
Piccolissimo OT.....
Confidiamo nel tuo gran cuore che ti contraddistingue. Grazie Babbo Natale. rotfl
Com'è che siamo passati dalla 20E (Lollipop 5.0) alla 19S (Lollipop 5.0.1)? Vanno indietro?
-
Quote:
Padremayi
[quote name="Pisolo911" post=6423533]Piccolissimo OT.....
Com'è che siamo passati dalla 20E (Lollipop 5.0) alla 19S (Lollipop 5.0.1)? Vanno indietro?[/QUOTE]
Credo sia per un altro terminale non per d855
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App