Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il downgrade col metodo kdz come spiegato su xda sul mio g3 unbranded 16gb poiche lollipop rendeva inutilizzabile il telefono.
Ora sembra funzionare tutto bene ma ho notato che alcune impostazioni mancano, per esempio quelle per configurare "ok google". Ho notato poi che il file utilizzato da me per il downgrade è molto piu piccolo del file che si utilizza in questo vostro tutorial. Mi conviene ripetere l'operazione con questo metodo o lascio cosi?
Grazie per l'attenzione e la pazienza.
Giulio
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Grazie, dalla tua repo sono riuscito a scaricarlo, non so perchè.
Leggo cmq che mega.co.nz va a seconda delle fasi lunari... :D
-
Quote:
tailgunner
Ho fatto il downgrade col metodo kdz come spiegato su xda sul mio g3 unbranded 16gb poiche lollipop rendeva inutilizzabile il telefono.
Ora sembra funzionare tutto bene ma ho notato che alcune impostazioni mancano, per esempio quelle per configurare "ok google". Ho notato poi che il file utilizzato da me per il downgrade è molto piu piccolo del file che si utilizza in questo vostro tutorial. Mi conviene ripetere l'operazione con questo metodo o lascio cosi?
Grazie per l'attenzione e la pazienza.
Giulio
Salve! Non c'era bisogno di andare su xda. Qui in sezione abbiamo tutto e ne vado abbastanza orgoglioso. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Hai utilizzato un altro metodo. Va bene anche quello. Per ulteriori domande, visto che non hai utilizzato questa guida, vai nel thread indicato.
-
Salve, ho provato sia xcon la 10n che con la 20e, ma il processo mi si blocca spesso a bin crc check
-
Quote:
davide991
Salve, ho provato sia xcon la 10n che con la 20e, ma il processo mi si blocca spesso a bin crc check
Ovviamente c'è qualcosa che non va. Che versione di Windows usi?
Gentilmente mi elenchi le procedure nell'ordine in cui le hai eseguite? Dettagliatamente.
-
se si blocca su bin ecc aspetta un po,poi parte,almeno a me fa cosi
-
Se flasho una rom base stock (cloudy, chupa chups) e faccio il backup del modem, se ripristino tutto con questa guida non ne avrò bisogno?
-
Quote:
FrancescoPax
Se flasho una rom base stock (cloudy, chupa chups) e faccio il backup del modem, se ripristino tutto con questa guida non ne avrò bisogno?
Il backup della cartella efs e/o del modem è sempre bene averlo a prescindere perché può salvarti il telefono... A me è stato utile con il mio vecchio telefono che altrimenti avrei brickato. ;)
-
Quote:
satoshi
Il backup della cartella efs e/o del modem è sempre bene averlo a prescindere perché può salvarti il telefono... A me è stato utile con il mio vecchio telefono che altrimenti avrei brickato. ;)
Quoto e correggo "leggermente" l'amico satoshi. Con questa guida il modem viene reinstallato alla versione scaricata. La cartella EFS no.
-
ho provato a fare il root per il mio lg g3 ver 5.0 ,ma PurpleDrake- mi dice che non e compatibile come risolvo?
dopo che ho installato la versione 20e mi sono trovato con 92 applicazioni installate da solo ,tutte pubblicita o altre cose che non ho scelto io è normale?