Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommino81
Salve a tutti ragazzi , volevo delle conferme "pur avendo letto svariati thread e guide"
sono passato a lg g3 d855 32gb , provenendo da uno zopo!
allora dopo essermi accurato che il telefono funzionasse a dovere , dopo 2 giorni con purpledrake , ho eseguito il root ed installato SupeSU, E tramite Flashify la TWRP 2.8.3.0.
Bene a questo punto vi chiedo, momentaneamente vorrei usare il telefono cosi', senza custom room,ma vorrei mettere la rom stock del thread KitKat 10N 32GB.
Non mi e' chiara una cosa "eppure ne ho letta di roba" per poterla flashare , pur avendo root e recovery, mi devo servire esclusivamente di lg flash tool? o posso da recovery?
e se devo usare lg flash tool, pur avendo installato i driver, perche all'avvio del programma "tel in download mode" mi chiede id e password?
coglo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale
grazie a tutti
Buongiorno e auguri.. C'è solo un pochino di confusione.
Se metti la stock perdi il root e la recovery.
Non usare questa guida.
Fammi sapere esattamente quello che vuoi fare. (full stock - Stock rooted - Stock rooted + recovery)
-
Quote:
Tommino81
Salve a tutti ragazzi , volevo delle conferme "pur avendo letto svariati thread e guide"
sono passato a lg g3 d855 32gb , provenendo da uno zopo!
allora dopo essermi accurato che il telefono funzionasse a dovere , dopo 2 giorni con purpledrake , ho eseguito il root ed installato SupeSU, E tramite Flashify la TWRP 2.8.3.0.
Bene a questo punto vi chiedo, momentaneamente vorrei usare il telefono cosi', senza custom room,ma vorrei mettere la rom stock del thread KitKat 10N 32GB.
Non mi e' chiara una cosa "eppure ne ho letta di roba" per poterla flashare , pur avendo root e recovery, mi devo servire esclusivamente di lg flash tool? o posso da recovery?
e se devo usare lg flash tool, pur avendo installato i driver, perche all'avvio del programma "tel in download mode" mi chiede id e password?
coglo l'occasione per farvi gli auguri di buon natale
grazie a tutti
Qua swi nel thread sbagliato,recati nel thread delle leaked kitkat...e comunque,flashtools non ti deve chiedere id e password. Scaricalo dall'altro thread...
-
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, risolto il problema con flashtool , rimane solo da capire il resto, okey chiedo nel thread leaked KK
thank you
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno e auguri.. C'è solo un pochino di confusione.
Se metti la stock perdi il root e la recovery.
Non usare questa guida.
Fammi sapere esattamente quello che vuoi fare. (full stock - Stock rooted - Stock rooted + recovery)
vorrei installare una rom originale "10N 32GB" con root e recovery twrp
giusto per togliere un po' di porcheria preinstallata "antivirus e app lg varie" ma mantetnere recovery e root , se mi indichi la strada maestra la seguo e mi arrangio :)
grazie mille :p
dimenticavo KK ......
-
Quote:
Tommino81
vorrei installare una rom originale "10N 32GB" con root e recovery twrp
giusto per togliere un po' di porcheria preinstallata "antivirus e app lg varie" ma mantetnere recovery e root , se mi indichi la strada maestra la seguo e mi arrangio :)
grazie mille :p
dimenticavo KK ......
Con questo terminiamo l'OT.
Dato che una versione 10n_signed non l'ho trovata, dovrai ripercorrere tutto l'iter. Downgrade alla 10n stock - root con purpledrake e isntallazione recovery TWRP con Bump!
-
grazie , credo quindi scarico quella nel primo thread la 10N, e cosi' zippata come e' la carico su flash tool insieme a dll?
e poi rifaccio root e recovery pumped?
corretto?
comunque se dovessi estrarre il file TOT , da questo link nel primo thread non riesco perche non mi fa' estrarre il file TOT 32 GB
scusami per le troppe domande , ma veramente ho letto e non mi e' chiaro
-
Quote:
Tommino81
grazie , credo quindi scarico quella nel primo thread la 10N, e cosi' zippata come e' la carico su flash tool insieme a dll?
e poi rifaccio root e recovery pumped?
corretto?
comunque se dovessi estrarre il file TOT , da questo link nel primo thread non riesco perche non mi fa' estrarre il file TOT 32 GB
scusami per le troppe domande , ma veramente ho letto e non mi e' chiaro
I files TOT vanno estratti. Alla fine avrai un file decompresso che dovrai inserire nel tools. Il dll lo trovi nella directory QUI d855 (l'ultimo in basso).
Dopo che hai terminato la procedura di installazione avrai un terminale full stock alla versione deisiderata, quindi procedi con il root e poi la recovery.
-
tutto chiaro , grazie ancora :p
-
Quote:
DreamReaper
Con questo terminiamo l'OT.
Dato che una versione 10n_signed non l'ho trovata, dovrai ripercorrere tutto l'iter. Downgrade alla 10n stock - root con purpledrake e isntallazione recovery TWRP con Bump!
Scusate se riapro l'OT ma effettivamente questa v10n da flashare da recovery risulta difficile da reperire [ROM] [30-Oct] Last Firmware Stock (TWPR) &l… | LG G3 | XDA Forums
Non so se magari può essere postata in qualche thread idoneo
fine OT
-
Grazie e buon natale anche a te' se non sbaglio e' quella bumped+ root basata sulla 10N vero?
Allegerita e ripulita dalle ap preistallate