Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
@Grssmn. La versione in questa guida è la generica europea. Quindi riceverai gli aggiornamenti per la versione europea.
@kamablade. Il root, ad alcuni utenti vodafone, è rimasto. Ad altri, con terminale con il root, ha impedito l'aggiornamento. Onestamente non so. Sicuramente towelroot non dovrebbe più funzionare con la 10e, visto che con la 10f e la 10g non funziona più. Ma non posso essere più preciso perchè non ho l'aggiornamento.
@ulakala. Ha la versione 10a brand 3. No, non è possibile fare l'aggiornamento OTA con la 10e Vodafone, si è possibile mettere la 10a generica ma perdi tutto il contenuto del terminale a meno che tu non lo abbia memorizzato sulla scheda micro sd.
ma è possibile recuperare la 10a o 10e 16gb vodafone? sapreste dirmi dove?
-
Quote:
ulakala
ma è possibile recuperare la 10a o 10e 16gb vodafone? sapreste dirmi dove?
La versione rilasciata non è la rom completa, ma solo un update. In rete è presente la 10e completa, ma non vodafone.
-
ma i link nella prima pagina non funzionano o è un mio problema?
-
Quote:
mikyrace82
ma i link nella prima pagina non funzionano o è un mio problema?
Ciao @mikyrace82. Provati ora. Sono funzionanti.
-
Salve ragazzi. Avevo installato la Sphinx Rom, ed oggi ho deciso di ripristinare il mio Device alle condizioni di fabbrica. Ho eseguito il procedimento, utilizzato il firmware Open 16 GB ed è andato tutto a buon fine. Ciò che vorrei capire ora però è: il mio device ora è di nuovo come appena preso? La sigla è 6MP, quindi proviene dal Portogallo. In portogallo l'aggiornamento alla v10e è stato effettuato ieri, eppure se vado nella sezione dedicata agli aggiornamenti, non rileva alcun nuovo aggiornamento. Come posso fare? Potreste darmi spiegazioni? Ripeto, ora il mio Device è tornato alla versione 6MP iniziale o è un'altra versione? Magari quella italiana, dato che c'era scritto nella cartella del download, ma allora non è possibile ripristinare l'originale? Vorrei tutto esattamente come ce l'avevo quando ho acquistato il Device, non è possibile? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
-
Quote:
Kyrua25
Salve ragazzi. Avevo installato la Sphinx Rom, ed oggi ho deciso di ripristinare il mio Device alle condizioni di fabbrica. Ho eseguito il procedimento, utilizzato il firmware Open 16 GB ed è andato tutto a buon fine. Ciò che vorrei capire ora però è: il mio device ora è di nuovo come appena preso? La sigla è 6MP, quindi proviene dal Portogallo. In portogallo l'aggiornamento alla v10e è stato effettuato ieri, eppure se vado nella sezione dedicata agli aggiornamenti, non rileva alcun nuovo aggiornamento. Come posso fare? Potreste darmi spiegazioni? Ripeto, ora il mio Device è tornato alla versione 6MP iniziale o è un'altra versione? Magari quella italiana, dato che c'era scritto nella cartella del download, ma allora non è possibile ripristinare l'originale? Vorrei tutto esattamente come ce l'avevo quando ho acquistato il Device, non è possibile? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
Hai usato lg tools?Io si ,basta mettere il nome del modello e il codice imei,lui da solo scarica e installa il firmware originale come mamma Lg l'ha fatto.ciao
-
No, non l'ho utilizzato, dove posso trovarlo? Io avevo scaricato i file dal link della discussione originale, per poi flasharlo con Flash Tool :o
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @mikyrace82. Provati ora. Sono funzionanti.
non capisco perchè mi dice pagina web non disponibile..
-
Quote:
mikyrace82
non capisco perchè mi dice pagina web non disponibile..
Fai refresh
-
Quote:
wolfgart
Fai refresh
niente..non va...continua a dirmi pagina non disponibile..