A me il file ton per essere aperto chiede la password o_O
Visualizzazione stampabile
A me il file ton per essere aperto chiede la password o_O
La procedura vale anche per downgrade da stock lollipop v20e a stock kitkat?
Motivo: con l'ultima rom lg non è possibile fare il root
Nessuno.....[/QUOTE]
@hom, ti ricordo che gli up sono consentiti solo dopo 24 ore. Se nessuno ti risponde subito è perché:
1 non sanno rispondenti
2 la risposta è talmente semplice che puoi trovarla da solo con una piccola ricerca
3 magari al momento hanno altro da fare... Non è che viviamo per il Forum!
Scusami e ciao.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @hom.
Non sono disponibili Tot della 3 Italia. Posso quindi consigliarti di scaricare il tuo KDZ (trovi il link di download con l'applicazione scaricabile dal Play store "LG Phone From")
e poi installarlo con l'opportuna guida.
Utilizzando il metodo di questa guida otterrai un ripristino con un firmware ibrido. Ovvero non avrai più le boot animation tre, ma probabilmente ci saranno le applicazioni del brand.
Ok grazie, comunque solo root con rom stock non dovrebbe essere un problema secdevo mandarlo in assistenza... Era solo per non lasciare dati e fare la cosa più veloce...
Ps
Per srimals, avevo riscritto solo xche erano state date delle risposte al post successivo e andati in pagina nuova e pertanto ho ipotizzato di non essere stato letto dal gentil dreamreaper checavevo visto piuttosto attivo.
Grazie a tutti e scusate
Ragazzi mi serve una mano, ho installato il .tot della versione v20e. Il problema per il quale sto impazzendo è l'installazione della applicazioni ORANGE e roba varia subito dopo le impostazioni del cellulare iniziali.
Come mai mi installa tutte queste app?? come posso ovviare a questo problema? ho cercato ovunque aiutatemi.
Se avessi potuto fare il root avrei usato titanium per la disinstallazione ma il root non si può fare se non con recovery modificata e bump.