Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Posso quindi consigliarti di scaricare il tuo KDZ (trovi il link di download con l'applicazione scaricabile dal Play store "LG Phone From")
Oppure vai qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI dove al posto di IMEI devi inserire il tuo IMEI (per l'appunto). Dal dialer digita *#06#
Quote:
kampione
Ragazzi mi serve una mano, ho installato il .tot della versione v20e. Il problema per il quale sto impazzendo è l'installazione della applicazioni ORANGE e roba varia subito dopo le impostazioni del cellulare iniziali.
Come mai mi installa tutte queste app?? come posso ovviare a questo problema? ho cercato ovunque aiutatemi.
Se avessi potuto fare il root avrei usato titanium per la disinstallazione ma il root non si può fare se non con recovery modificata e bump.
Hai usato il .tot sbagliato, ovvero brandizzato da un operatore
-
Quote:
kampione
Ragazzi mi serve una mano, ho installato il .tot della versione v20e. Il problema per il quale sto impazzendo è l'installazione della applicazioni ORANGE e roba varia subito dopo le impostazioni del cellulare iniziali.
Come mai mi installa tutte queste app?? come posso ovviare a questo problema? ho cercato ovunque aiutatemi.
Se avessi potuto fare il root avrei usato titanium per la disinstallazione ma il root non si può fare se non con recovery modificata e bump.
Il telefono che brand originale aveva? Se sfogli bene, parecchia gente ha avuto il tuo stesso problema. Purtroppo da quello che ho letto la soluzione sarebbe o riprovare il flash, oppure il solito downgrade+root+twrp+rom bumped e far fuori la cartella contenente il brand. Ora non ricordo quale sia esattamente. Se la ritrovo modifico questo messaggio
Momentaneamente non sono riuscito a trovare la discussione, peró leggi bene quello che spiega DreamReaper
-
Quote:
Shadow80
...e far fuori la cartella contenente il brand. Ora non ricordo quale sia esattamente. Se la ritrovo modifico questo messaggio...
Cerca bene, mi interessa :-)
-
C'é direttamente una guida del buon Motoralbi [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
l ho fatto ma adesso mi si riavvia il telefono e non ci sono i tasti a schermo non riesco a fare nulla praticamente ...
-
Quote:
Padremayi
Cerca bene, mi interessa :-)
Per eliminare tutto il BloatWare copiare questo file nella cartella data/.OP/ Credit to: @srimlas
Nota: Questo procedimento per eliminare il Bloatware funziona solo con il Flash KDZ. Elimina le applicazioni di terze parti ma non quelle di Google e LG (a parte il Voice Mate)
-
Quote:
Lillo1975
Per eliminare tutto il BloatWare copiare questo file nella cartella data/.OP/ Credit to: @
srimlas
Nota: Questo procedimento per eliminare il Bloatware funziona solo con il Flash KDZ. Elimina le applicazioni di terze parti ma non quelle di Google e LG (a parte il Voice Mate)
Questo file, quale?
-
@Padremayi, hai perfettamente ragione, per problemi di spazio ho dovuto eliminare quel file. Comunque non disperare: elimina direttamente tutta cartella .OP e non ti installerà nessun bloatware. Valido solo per flash .kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La versione V20e 32 Gb TOT ho notato che è una global.
Corrisponde alla v20e-eur-xx?
-
Quote:
Padremayi
Questo file, quale?
Pensavo ti interessasse solo il percorso della cartella...