Oppure vai qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI dove al posto di IMEI devi inserire il tuo IMEI (per l'appunto). Dal dialer digita *#06#
Hai usato il .tot sbagliato, ovvero brandizzato da un operatore
Oppure vai qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI dove al posto di IMEI devi inserire il tuo IMEI (per l'appunto). Dal dialer digita *#06#
Hai usato il .tot sbagliato, ovvero brandizzato da un operatore
Ultima modifica di Padremayi; 01-01-15 alle 19:09
Il telefono che brand originale aveva? Se sfogli bene, parecchia gente ha avuto il tuo stesso problema. Purtroppo da quello che ho letto la soluzione sarebbe o riprovare il flash, oppure il solito downgrade+root+twrp+rom bumped e far fuori la cartella contenente il brand. Ora non ricordo quale sia esattamente. Se la ritrovo modifico questo messaggio
Momentaneamente non sono riuscito a trovare la discussione, peró leggi bene quello che spiega DreamReaper
Spoiler:
Ultima modifica di Shadow80; 01-01-15 alle 20:58
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
motoralbi (01-01-15)
Per eliminare tutto il BloatWare copiare questo file nella cartella data/.OP/ Credit to: @srimlas
Nota: Questo procedimento per eliminare il Bloatware funziona solo con il Flash KDZ. Elimina le applicazioni di terze parti ma non quelle di Google e LG (a parte il Voice Mate)
@Padremayi, hai perfettamente ragione, per problemi di spazio ho dovuto eliminare quel file. Comunque non disperare: elimina direttamente tutta cartella .OP e non ti installerà nessun bloatware. Valido solo per flash .kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (02-01-15)
La versione V20e 32 Gb TOT ho notato che è una global.
Corrisponde alla v20e-eur-xx?